7 Opinioni per Bic Penna a Sfera 4 colori Shine Fuxia
  • els28
    penna super 4 colori
    opinione inserita da els28 il 16/03/2020
    La penna bic a 4 colori è veramente un accessorio molto utile, raggruppa un una unica penna 4 colori, quelli principali e indispensabili, rosso, blu, nero e verde. Questa versione in particolare è veramente bella perchè oltre ad essere comoda è anche bella, vestita di un colore molto cool. l'unico difetto che potrebbe avere, anche se non per me è l'impugnatura, dovendo contenere 4 colori, quindi 4 cannucce, l'impugnatura è un bel pò più larga rispetto alle più tradizionali penne monocolore. il sistema di scelta di colore è facile da usare, comunque molto intuitivo, basta tirare giù la barretta corrispondente al colore che si vuole utilizzare.
    4 colori in uno
    Mi piace come penna
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Bic in fatto di penne è sempre stata una garanzia per me, dalla classicissima nera all’intramontabile blu. Avevo colori e preferenze diverse tra quaderni e agende, appassionate di cartoleria mi capirete. Una penna, piccola, comoda ed estremamente versatile è stata anche la quattro colori. Questa bella versione fuxia è quella dai colori shine, più vibranti e da finish brillante. Non trapassavano il foglio ma lasciavano l’inchiostro bello lucido. Mi piaceva molto. Comodissima in astuccio, sia avevano quattro colori in una sola penna. Durata non tantissima, dato il poco spazio anche le mine erano ridotte.
    comoda per essere 4 in 1
  • darkdalia
    il sogno da bambina
    opinione inserita da darkdalia il 30/11/2018
    Chi di noi non non ha avuto o non ha voluto avere la penna 4 colori. Una fantastica e comoda penna che contiene al suo interno 4 penne di diversi colori. Bic penna a sfera 4 colori Shine fucsia è una più nuova e moderna versione della 4 colori che usavano un tempo. Concerto però è sempre lo stesso una penna a sfera che contiene all'interno quattro pennini con 4 inchiostri diversi. Era sicuramente molto comoda da tenere nell'astuccio quando andavamo a scuola ma comunque rimane abbastanza comoda anche ora che siamo cresciuti da tenere in borsa per avere sempre con sé non solo una penna ma ben quattro penne in uno.
    la comodità di avere quattro penne in una sola
    nessuno in particolare
  • emilio89
    sfiziosa
    opinione inserita da emilio89 il 26/11/2018
    Ho una bambina piccola che frequenta le elementari, molte volte quando vado ad acquistare i prodotti per il mio ufficio acquisto sempre qualcosa per lei. Ultimamente a questa è questa graziosa penna Bic a sfera 4 colori Shine fucsia, il commesso le aveva dinanzi alla cassa e io ho deciso di acquistarne gliela perché a lei piacciono tantissimo le penne e scrive tantissimo, poi quelle colorate sono molto sfiziose Perché può scrivere frasi all'interno del diario all'interno dei quaderni, quando la vita e le piacque tantissimo io fui particolarmente contento perchè la resi felice. Il prodotto non è ingombrante.
    simpatica
  • bernardo2017
    Utilissima
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/11/2018
    La scorsa settimana fù l'onomastico della mia nipotina, mi recai in cartolibreria e acquistai una serie di prodotti di cancelleria come regalo e tra questi vi era anche Bic penna a sfera 4 colori Shine fucsia, mi piacque tantissimo così decisi di acquistarla e di regalargliela infatti a lei è piaciuta tanto, siccome sta frequentando le elementari sta imparando a scrivere e a fare i calcoli con le unità, decine, centinaia e migliaia, quindi ha bisogno di penne colorate e questa è veramente ottima, di qualità ed è duratura. Lei la utilizza anche per fare delle dediche sul diario, per questo noto che gli è piaciuta tanto.
  • giorgia9094
    Chi non ama le Bic?
    opinione inserita da giorgia9094 il 22/11/2018
    Io da sempre amo le Bic, costano poco e scrivono bene. Da qualche tempo si sono anche rivoluzionati, come queste 4 colori che di questa versione ne possiedo 2, una che è sempre con me nell’agenda. E una tutta nera che è nel porta penne della scrivania. Era ora che aggiungessero altro, e non il solo è classico bianco e azzurro. Ormai è qualche anno che è con me almeno 3, e scrive ancora benissimo. Non la uso tutti i giorni costantemente, ma nello stesso tempo non è che ci scrivo una volta ogni 4 mesi. Esiste anche una versione argento, oppure dorata. La versione “lucida” anche della bianca e azzurra, oppure versione classica ma bianca e rossa ecc.
    scrive bene, avete i 4 colori classici delle penne in una sola
    La mia nuova penna fuxia!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/11/2018
    Giovedì da Tigotà non ho potuto resistere alla tentazione di farmi questo ennesimo piccolo regalino di cartoleria. Scrivo tantissimo, amo gli articoli da scrittura e quando ho visto questa bellissima penna a sfera della bic con il corpo lucente fuxia ho voluto subito comperarla approfittando anche della promozione ad € 1.99 anziché € 2.49. Tra l'altro la Bic 4 colori l'ho comperata e ricomperata più volte scegliendo sempre l'unica variante con il corpo azzurro che fino a qualche tempo fa era in vendita senza valide alternative né dello stesso marchio né della concorrenza. Questa penna esteticamente bellissima e splendente è anche di gran qualità. L'inchiostro usato da Bic è di eccezionale scorrevolezza, scrive benissimo senza sbavature, fissandosi sulla carta praticamente all'istante garantendo una scrittura precisa e pulita, abbellendo addirittura la calligrafia. La praticità di avere in una sola penna ben quattro colori, quindi blu rosso nero e verde vi alleggerisce anche dall'incombenza di portare nell'astuccio, in borsa o nel portapenne una penna per colore e nonostante sia fornita di quattro pennini è comunque una penna molto leggera e maneggevole. Ottima sotto tutti i punti di vista!
    ottima penna