6 Opinioni per Bic Penna Sfera Cristal Fine Nero
  • bea2017
    utilissima
    opinione inserita da bea2017 il 27/01/2020
    Secondo me le Penne Bic sono le migliori, ricordo che le utilizzava sempre Quando frequentavo scuola perché mi piaceva la loro modalità di scrittura, il tratto era deciso erano facilmente maneggiabile ed erano facilmente reperibili in qualsiasi supermercato, negozio di casalinghi e cartolibreria, il loro prezzo era competitivo Infatti ricordo che le pagavo circa €0,50 e i colori disponibili erano nero, blu e rosso. Siccome sono le migliori le faccio utilizzare ai miei bambini quando vanno a scuola. E' possibile acquistarle in qualsiasi colore, sono tutte lucide, hanno un bel tratto e sono le migliori per imparare a scrivere.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/01/2020
    Io penso che le penne della BIC siano le migliori, si tratta di una penna a sfera con un tratto decisivo, un'impugnatura ergonomica e con un prezzo vantaggioso. Quando frequentavo l'università io compravo sempre le penne della BIC perché erano le più durature, infatti mi duravano più di un mese e non terminavano mai, ma ho quelle nere, blu e le rosse le utilizzavo sempre tutte e tre e dal punto di vista economico non erano neanche penne molto care. Le penne della bic sono le migliori, durano tantissimo e sono facili da utilizzare, leggere, e facili da manovrare. Sono anche molto durature e ottime per scrivere su qualsiasi cosa.
  • ioalessandro
    Un' ottima penna
    opinione inserita da ioalessandro il 16/01/2020
    Le penne Bic secondo il mio parere sono delle ottime penne e ricordo che le compravo sempre quando andavo a scuola. Nei miei anni scolastici, sono state davvero delle ottime penne in quanto ricordo che spesso mi duravano per tanti mesi e ovviamente io ero un ragazzo che a scuola cercava sempre di completare tutti i compiti assegnati e quindi scrivevo tanto sia la mattina e soprattutto il pomeriggio completando i compiti che mi venivano assegnati per i giorni successivi. La penna Bic Sfera Cristal Fine Nero è una penna che a me personalmente mi è piaciuta tanto utilizzare nel corso degli anni e inoltre ero molto contento sia della qualità e sia del prezzo
    tanti
    La nera dalla punta fine
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019
    Versione sottilissima della classica sfera della Bic. Si tratta di una penna dal tratto molto fine che non trapassa i fogli ed è di un nero intenso e lucido facendo parte della linea Cristal. La trovo molto leggera maneggevole e dal tratto pulito e preciso. Esiste anche in altre versioni di colore, anch’esse funzionali e valide. E’ facilissima da reperire in cartoleria, ha un costo onesto ed è anche ben individuabile essendo dal packaging plasticoso e arancione. Io la consiglio. Oltre al digitale e allo scrivere da tastiera una penna torna sempre utile, per rilassarsi memorizzare cose, appuntare al volo delle note.
    un classico dello scrivere
  • lapiaga
    Un incubo
    opinione inserita da lapiaga il 23/06/2019
    Bic è un marchio meraviglioso, che fa penne immortali e comodissime, tutte a parte quelle a punta fine che per me sono praticamente degli stilo per incidere la carta! Ogni volta che mi sono sbagliato ed ho preso questa versione mi sono ritrovato a soffrire parecchio, perché per me non è abbastanza morbida e scorrevole. Un vero peccato, perché costano poco e durano tanto, come le altre BIC. Per chi riesce ad usarle, invece, sono ottime, e praticissime ed io sono un po' geloso... Si trovano in tutte le cartolerie, supermercati e grandi magazzini decenti. Prezzo accessibile e qualità, ma non per mani pesanti!
    Dura tantissimo
    durissima
    Tratto sottile e precisissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/04/2019
    Adoro gli articoli di cartoleria e mi piace moltissimo scrivere a mano così il mio portapenne è sempre ben fornito di tante diverse penne di vari marchi e colori differenti. Una di queste penne è la Bic Cristal Fine, una delle tante varianti Bic che in questo caso si caratterizza per un pennino dal tratto sottile e preciso. Il corpo della penna è in plastica trasparente arancione e quella che possiedo io ha l'inchiostro nero, ma in commercio si trano anche l'inchiostro blu, verde o rosso. Si può comperare singolarmente in cartoleria o in pacchi multipli al supermercato sia tutte con lo stesso inchiostro sia con lo stesso inchiostro sia con inchiostri di colore diverso per averle un po' tutte. Il nero rimane opaco e bello compatto, il tratto è regolare, pulito, senza gocce d'inchiostro e sbavature così da poter chiudere subito il quaderno senza paura di sporcare le pagine. Rispetto alle altre Bic è quella più adatta a scrivere in spazi piccoli se per esempio dovete compilare schede o piccoli fogli proprio per il pennino sottile. E' un'ottima penna!
    scrive molto bene
    nessuno in particolare