• Praticità
2 Opinioni per Bic rasoi bilama 2
  • paco
    Ottima rasatura
    opinione inserita da paco il 09/03/2023
    Ho sempre comprato rasoi Bic per radermi, sono pratici e comodi anche da portare in viaggio. Devo ammettere che col tempo ho iniziato a radermi con i rasoi elettrici per la loro rapidità e velocità di utilizzo anche senza schiuma da barba. Ogni tanto però mi capita di utilizzare ancora le lamette usa e getta. Forse è proprio per questo uso e getta che ho limitato il loro uso, non mi piace lo spreco di materiali, infatti inizialmente le avevo sostituite con quelle con la testina cambiabile, però a volte risultava poco pratica. Ultimamente poi per evitare ogni perplessità ho iniziato a non radermi, ma ad accorciare la barba. Comunque ogni volta che penso alla barba mi viene in mente la marca Bic.
    Buona qualità
    Usa e getta
  • chiccheria
    Rasoi leggeri ed efficacissimi
    opinione inserita da chiccheria il 28/08/2020
    Mio marito per la rasatura predilige le lamette usa e getta del marchio Bic che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e radono a fondo senza risultare troppo aggressive; perlopiù acquista la confezione da 5 unità di bilama 2 che sono pensate apposta per una rasatura più delicata. Sono leggerissime, hanno un'impugnatura sottile ed una testina agile con duplice lama ma nessuna striscia emolliente di cui in effetti non hanno granché bisogno. Non occorre esercitare una pressione eccessiva sulla pelle perché scorrono molto facilmente. Il risultato è sempre impeccabile anche effettuando poche passate .
    Rasoi leggeri ed efficacissimi