Opinione su Bid On 1938: Bid on fashion

Bid on fashion

06/05/2016

Vantaggi

Qualità delle calzature; assortimento ampio; affidabilità

Svantaggi

Servizio affidabile e calzature di qualità, Eccellente!! Bidon 1938 è una garanzia e da tempo mi affido a questo rivenditore per l'acquisto di scarpe sia per me che per le miei due bimbe. L'assortimento è davvero ampio e sono sicura di trovare praticamente tutti i migliori marchi e le calzature più di tendenza a prezzi decisamente più competitivi rispetto al altri rivenditori online. Il sito è ben strutturato e permette di orientarsi bene non solo nella scelta del modello più adatto, ma anche nella scelta delle misure. Solo una volta ho dovuto restituire un paio di sandali che mi calzavano troppo larghi, ma sono stata ben seguita dal servizio clienti e il reso è avvenuto senza problemi.
Le spedizioni avvengono in tempi davvero veloci, tanto che vale la pena anche da questo punto di vista l'acquisto online rispetto al doversi recare fisicamente in negozio.
In generale sono davvero soddisfatta e mi fido della professionalità di questo rivenditore.

erbacipollina85

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Bid On 1938

• samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 20/01/2017
    Oggi vi parlerò di Bid On 1938 un ottimo sito di e-commerce che una vasta gamma di calzature adatto per entrambi i sessi, sia per uomo che per donna , e altri accessori. Sul sito si possono vedere mol...
    Ottimi materiali
    Concorrenza