Opinione su Biffi Ketchup: Ketchup di un marchio importante

Ketchup di un marchio importante

30/06/2017

Vantaggi

il miglior ketchup secondo me

Svantaggi

le calorie

Biffi secondo me è un marchio importante ed io ho comprato un sacco di volte la sua maionese che trovo essere molto gustosa rispetto a tante altre di altri marchi altrettanto famosi.
Questo Ketchup, di cui vi parlo oggi è un prodotto molto buono che ha un sapore unico.
Io solitamente non amo il ketchup ma, quello di Biffi, si perchè trovo abbia un sapore particolare più intenso ma meno acido degli altri.
Lo metto sulle patatine fritte o al forno, sul bollito e su altri svariati tipi di carne.
Chiaramente è un prodotto calorico, per questo consiglio di non abusarne nel consumo.
Una volta ogni tanto da gusto alle pietanze ma, secondo me, l'importante è non esagerare.
Se volete provarlo vi dico che è molto facile da reperire in tantissimo supermercati italiani essendo il marchio assai famoso.
Il costo è un pò più alto rispetto agli altri ketchup ma, credetemi, si tratta di pochi centesimi in più.
Oltre al tubetto vi sono anche altri formati tra cui le bustine che però io scarto perchè reputo non siano molto pratiche.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Biffi Ketchup

• gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 04/03/2020
    Andando al supermercato l’altra sera ho notato questo ketchup della marca biffi, solitamente acquisto altri prodotti di questo marchio, e spinto anche dal prezzo di soli 1,20 euro ho deciso di sperime...
    buono
    mi aspettavo qualcosa di più buono
    opinione inserita da Margherita123 il 04/01/2018
    Mi trovo molto bene con i prodotti a marchio Biffi e qualche sera fa quando a ristorante con il mio compagno abbiamo ordinato delle patatine fritte, ci hanno servito delle bustine di ketchup proprio d...
    buono
    meglio non esagerare
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2017
    A me piace molto il ketchup e solitamente lo acquisto per accompagnare molte pietanze, fritti in generale ma anche alcuni tipi di affettati o formaggi. Uno dei marchi migliori per quanto riguarda la p...
    Sapore delicato, facile da reperire, prezzo
    Nessuno in particolare
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 30/06/2017
    Ottimo il Biffi Ketchup,secondo me in commercio è il più buono di tutti e tra l'altro devo dire che è anche abbastanza economico. Lo si può trovare in quasi tutti i supermercati nella classica bottigl...
    ottimo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 30/06/2017
    In famiglia non abbiamo l'abitudine di acquistare salse o condimenti particolari da abbinare ai nostri piatti però ogni tanto ci capita di dover acquistare un tubetto di ketchup. Putroppo però, non co...
    buona marca, uno dei ketchup migliori, consistenza ottima, sapore non troppo intenso, molto invitante, praticissime bustine monodose
    nessuno in particolare a parte che il ketchup non corrisponde perfettamente ai miei gusti, se il tubetto è aperto da tanto il sapore si altera un pò