• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per Bikeinn
  • Admin
    il sito ideale per noi ciclisti
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2023
    Per noi ciclisti trovare i vari articoli per le nostre biciclette sul web diventa un'operazione incredibilmente complessa da svolgere. Per fortuna è nato il portale Tradeinn.com, che mi ha dato l'opportunità di acquistare diversi articoli: avevo una bicicletta da riparare e con la catena Shamano da strada e la sella SMP ho potuto rimettere in sesto il mio mezzo a due ruote, che ora utilizzo quotidianamente. La scelta dei prodotti è avvenuta grazie all'intervento dello staff, al quale mi sono rivolto per avere una consulenza e identificare i prodotti migliori per il mio modello di bicicletta: posso assicurarvi che oltre a essere incredibilmente esperti nel settore dei ricambi per bici, il team si è comportato con grande cordialità offrendomi una serie di soluzioni rapide e spiegandomi come procedere con l'acquisto del prodotto. Un sito perfetto e ben rifornito ideale per noi ciclisti che amiamo uscire in sella al nostro amato mezzo di trasporto a due ruote.
    ben fornito
  • zafferano
    Fantastico !
    opinione inserita da zafferano il 15/07/2018
    Per coloro, come lo scrivente, che amano il ciclismo, troveranno in Biken il migliore negozio in commercio, poichè propone marche prestigiose, dedicate esclusivamente a questo appassionante sport, a prezzi interessanti. Mi sono iscritto al loro sito ufficiale da poco, in seguito al consiglio di un mio caro amico che condivide questa mia passione. Ogni prodotto presentato con professionalità e cura (descrizione del prodotto e prezzo scontato) attira un vasto pubblico di clientela, poichè gli articoli venduti riguardano non solo uomini e donne, bensì anche i bambini. Personalmente ho comprato numerosi prodotti per la mia bicilietta da corsa e relativi capi di abbigliamento sportivi. In altri siti non ho trovato prezzi così competitivi. Per i motivi sono spiegati, esprimo un giudizio molto positivo.
    qualità/prezzo, affidabilità trasporto e pagamento