5 Opinioni per Bio Crema cacao e nocciola
  • nickulow
    crema cacao
    opinione inserita da nickulow il 08/04/2020
    Sono un grade amante della cioccolata, spesso ne acquisto svariati tipi per trovare la migliore, quella più soddisfacente e devo dire che ultimamente ho trovato buona questa Bio al cacao e nocciola. Ovviamente non ha il gusto della nutella, non aspettatevi quello, però è una buona crema sfaldabile che personalmente utilizzerei più per preparare qualche dolce, da mettere nel pane e cose cosi. Diciamo che se volete qualcosa di più corposo ovviamente la Nutella è una cosa diversa. Sicuramente ve la consiglio, ha un gusto morbido, delicato, dolce, non è male, peccato che costi parecchio e non è facile facile da trovare.
    ottimo
  • tatadada
    Crema Bio
    opinione inserita da tatadada il 26/03/2020
    In questi giorni che siamo costretti a stare a casa per il covid-19, si tende a mangiare di più. Ora è mia abitudine fare colazione, pranzo, merenda e cena. Prima invece la merenda non la facevo mai e il pranzo sempre veloce e poco. Mi sa che qualche chilo in più lo prenderemo tutti a forza di provare ricette e mangiare. Comunque tra le creme mie preferiti c'è anche quella di cacao e nocciola. Per di più è Bio quindi dovrebbe fare meno male rispetto alla Nutella o altre creme. Di solito la mangio con le fette di pane e a volte faccio una fettina di pane con la marmellata e l'altra da appoggiarci sopra con la crema di cacao e nocciole. Buonissima e ottima densità della crema.
    densa, gustosa e buona
    non riscontrati
  • opinion71
    Crema bio cioccolato
    opinione inserita da opinion71 il 21/03/2020
    Sicuramente non ha nulla a che vedere con l'innominaile ma la crema bio al caco e alla nocciola non è male! Essendo un prodotto bio mi auguro sinceramente che non faccia malissimo...perchè..soprattutto in questi giorni di prigionia forzata ne mangio in grande quantità! Un cucchiaino tira l'altro..il gusto del cioccolato è amalgamato perfettamente con quello della nocciola. Personalmente digerisco la crema al cioccolato e alla nocciola in maniera eccellente! La confezione è in vetro e quindi si smaltisce molto facilmente buttando il barattollo nelle campane del vetro. Opinione la mia super positiva!
    crema al cioccolato!!
    nulla
  • plutarco
    Adorabile
    opinione inserita da plutarco il 12/03/2020
    Bio Crema cacao e nocciola è un prodotto notevolmente sensazionale, è effettivamente molto gustoso. In famiglia piace tantissimo a tutti partendo dai più grandicelli arrivando sino ai più piccolini che adorano particolarmente la sua bontà davvero immensamente peculiare. Bio Crema cacao e nocciola è un prodotto straordinariamente eccezionale, è assolutamente magnifico. È una crema davvero infinitamente salutari e contemporaneamente incommensurabilmente nutriente. Qualitativamente è sostanzialmente molto buona. La sua consistenza è semplicemente formidabile. La sua reperibilità è veramente alta. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • nonnanico
    Molto buona
    opinione inserita da nonnanico il 09/03/2020
    Questa crema è stata una grande sorpresa. L'ho acquistata da Md, quindi pagata poco ed è buonissima e non ha nemmeno l'olio di palma. Come sapore è simile a la crema più famosa, forse più delicata, leggermente più chiara e più cremosa. A me piace quasi di più e costa molto meno. Gli ingredienti sono: Zucchero di canna , olio di girasole, olio di cocco e burro di cacao, nocciole, latte scremato in polvere, cacao magro in polvere, lecitina di girasole , aroma naturale di vaniglia. da agricoltura biologica. Può contenere tracce di soia e altra frutta a guscio. È grassa poco sana ma comunque bio e molto buona. Io la consiglio come alternativa.
    Buonissima, bio, senza olio di palma