1 Opinioni per Bio Eclat Serum Gommant sbiancante con estratti di frutti
  • mariah5
    Siero levigante e schiarente con alfaidrossiacidi
    opinione inserita da mariah5 il 15/11/2020
    Da due anni a questa parte mi sono convertita ad una skin care bio e per esfoliare il viso utilizzo anche due volte alla settimana il Serum Gommant del marchio Bio Eclat. È un siero arricchito con estratti di frutti ricchi di alfaidrossiacidi che funziona esattamente come un gommage delicato con cui è possibile affinare la grana della pelle riducendo l' apparenza dei pori e schiarendo leggermente la pelle. Questo siero ovviamente non richiede risciacquo a differenza dei gommage veri e propri ma la differenza dovuta al suo utilizzo è ben evidente e l'incarnato appare più liscio, uniforme e compatto. Come metodo per l'eliminazione delle cellule morte è efficace ma allo stesso tempo molto rispettoso della pelle tanto che può essere utilizzato anche da chi soffre di acne per cercare di attenuare il problema. L'ho preso in un negozietto specializzato in prodotti eco bio ma ho visto che lo si trova anche online e su AliExpress è persino più conveniente.
    Siero levigante e schiarente con estratti di frutti ricchi di alfaidrossiacidi. Inci bio e prezzo conveniente