• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Bio Italia Srl Batrix
    Indispensabile Batrix
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 30/01/2021
    Ho scoperto questo integratore davvero ottimo grazie a un mio dottore di fiducia che me lo ha consigliato per aumentare un pò le difese immunitarie nei momenti di cambio di stagione o di stress più intenso quando il nostro organismo ne risente a partire dall'interno. I batrix sono un integratore in compresse di medie dimensioni che contengono ottimi fermenti lattici in una efficace combinazione che è davvero di grandissimo aiuto. in mancanza di questi preziosi elementi nel nostro corpo , batrix aiuta davvero tantisismo anche per riguarda la regolarità intestinale e la digestione. una compressa al giorno per una decina di giorni e fare dei cicli è consigliato. ne sono rimasta davvero soddisfatta, praticissimo integratore, versatile, veloce e ideale da portare con sè. la mia regolarità è stata rimessa a posto e mi sento sempre molto leggera e non disturbata all'interno. la sua reperibilità non è molto elevata ed il prezzo non uno dei più bassi ma ne vale davvero la spesa!!!
    Salutari, naturali, pratici, versatili, efficaci, ottima marca,
    nessuno a parte il prezzo un pochetto elevato e reperibilità non cosi elevata