• praticità
2 Opinioni per Bio laboratorio cosmetico Fluido vellutante viso Bio certificato
  • elenoire
    Bio Laboratorio Cosmetico
    opinione inserita da elenoire il 31/08/2019
    Un altro campioncino che ho avuto modo di provare è quello del Fluido vellutante viso del brand Bio Laboratorio Cosmetico. Si tratta di un'emulsione leggera che può essere utilizzata sia come struccante che come detergente senza risciacquo; le sostanze funzionali di questo prodotto sono l'olio di mandorle dolci, l'olio di jojoba e gli estratti di vaniglia e malva. Reputo questo cosmetico molto funzionale e delicato, quindi mi sento di consigliarlo; se vi interessa, vi segnalo che potete acquistarlo in alcune erboristerie ad un prezzo di circa 12 € per il flacone da 200 ml. Che dire? Approvato!
    Ottimo;
    no.
  • nonsolodisegni
    Fluido struccante viso
    opinione inserita da nonsolodisegni il 05/06/2019
    Ultimamente ho comprato questo prodotto per struccare efficacemente il viso. Nello specifico si tratta di un fluido contenuto in un recipiente di plastica con un pratico erogatore che dosa la giusta quantità ad ogni risciacquo del viso. Si tratta di un prodotto che ho trovato in farmacia della marca Bio laboratorio cosmetico ed ha la caratteristica principale di essere costituito da sostanze vegetali biologiche. La qualità quindi mi sembra ottima, come la sua efficacia. Per quanto riguarda la delicatezza, direi che anche questa merita il massimo delle stelle. La convenienza c'è in maniera ragionevole. La sua funzione è di struccare, detergere ed idratare la pelle del viso.
    Ottimo
    Forse il prezzo