2 Opinioni per Bio Spaghetti Multicereali
  • sallyrose
    Spaghetti alternativi ma buonissimi
    opinione inserita da sallyrose il 07/04/2019
    Al discount MD è in vendita una linea biologica che propone diversi prodotti sani. Tra questi ho provato anche gli spaghetti ai multicereali e senza glutine. La confezione da 250 grammi costa 1.29 euro ed è un prodotto che si può trovare esclusivamente nei punti vendita MD o LD Market. Questi spaghetti non hanno solo il vantaggio di essere economici, ma anche di essere di ottima qualità. In quanto a cottura, la pasta in questione si cuoce in circa dieci minuti, un po’ di più rispetto ai classici tipi di pasta bianca. Nonostante questo, le tempistiche restano brevi. Una volta cotti, gli spaghetti sono pronti da condire a piacimento e da impiattare. Io li ho conditi con il sugo di pomodoro fresco e basilico perché mi piace il sapore ricco e quasi rustico degli spaghetti, quindi ho preferito abbinarli a un sugo semplice e che non ne coprisse il sapore. Infatti, il gusto è decisamente più intenso rispetto alla pasta classica e io ho apprezzato molto l’aroma naturale della farina con multicereali. Inoltre, la loro consistenza è al dente e non sono né eccessivamente collosi (cosa che riscontro in alcuni tipi di pasta senza glutine) né spessi. E questi non sono gli unici pregi a livello organolettico che ho trovato, perché per me questi spaghetti risultano leggeri e riescono a saziarmi di più. La prossima volta vedrò di provarli con qualcosa di nuovo per un primo piatto gustoso davvero e senza il glutine.
    Sapore, prezzo, qualità, bio e senza glutine
    Sapore leggermente diverso dalla pasta comune (buono comunque)
    Spaghetti Multicereali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/08/2018
    Molto sovente faccio la spesa nei discount come MD e ho avuto l'occasione di constatare che la qualità dei prodotti è davvero discreta, anche se non sono di marche rinomate o famose. Ho provato vari alimenti e poco tempo fa mi sono anche cimentata nell'acquisto di pacchetti di pasta e sono stata incuriosita dalla confezione accattivante del marchio Bio che propone un buon assortimento di prodotti e anche pasta realizzata con farine speciali. Ho trovato la linea della pasta multicereali e ci sono vari formati. Ho optato per gli spaghetti perchè sono ilmio formato preferito e sono rimasta davvero soddisfatta. L'aspetto degli spaghettini è davvero invitante, sono di un bel colore giallo e sono piuttosto sottilil. Gli ingredienti sono tutti super semplici e salutari, il misto di cereali è davvero originale e questo è un punto a favore per il sapore di questa pasta. Cottura rapida, sono versatili e leggeri, si sposano benissimo con tanti condimenti diversi. Senza glutine e per questo occorre fare un pò attenzione che dopo la cottura tendono ad appiccicarsi un pochetto. La consistenza è gradevole, non diventano molli facilmente ma rimangono di una consistenza piacevole al morso. Pacchetto da 250g e prezzo conveniente. Purtroppo la reperibilità è limitata a questi discount.
    leggeri, convenienti, cottura rapida, sapore delicato e piacevole, ingredienti semplici e salutari,buona consistenza, adatti a tutti e versatili
    reperibilità limitata ai discount