4 Opinioni per Bio Vegane Skinfood Bio Acai maschera viso
  • michela73
    ottima maschera
    opinione inserita da michela73 il 07/01/2020
    Ho ricevuto per Natale un buono spesa in una profumeria della mia città e ne ho approfittato per provare la maschera viso Bio Vegane Skinfood Bio agli estratti di Acai. Ha una ottima azione opacizzante e grazie al tessuto non tessuto (in materiale Biologico ed anallergico) è perfetta per equilibrare le pelli miste e grasse... La sua formula la rende perfetta anche per i vegani perché non contiene estratti animali... La confezione contiene una maschera viso facile da applicare, è preformata, va tenuta in posa almeno un quarto d’ora ma è pratica perché non cola e non si stacca... La pelle, dopo l’applicazione è morbida e liscia, i pori sono ridotti e il colorito piu’ uniforme! Costa meno di cinque euro.
    efficace
  • miya
    Notevole
    opinione inserita da miya il 08/12/2019
    Bio Vegane Skinfood Bio Acai maschera viso è un prodotto veramente immensamente notevole. Posso fermamente affermare di aver riscontrato una grandissima efficienza. Qualitativamente è veramente un prodotto assolutamente magnifico, è effettivamente straordinariamente efficace. È una maschera che rende l'incarnato luminoso, rende istantaneamente la pelle molto rigenerata. La sua profumazione è estremamente delicata. È veramente una grandissima sorpresa, uno dei migliori prodotti per la cura del viso, utilizzata regolarmente la differenza è realmente evidente. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • enty75
    Bio Vegane Skinfood Bio Acai
    opinione inserita da enty75 il 28/10/2019
    A fronte di un acquisto su un famosissimo sito on line di profumeria, di importo elevatissimo, direi, ho ricevuto in omaggio una utilissima maschera per il viso della marca Bio Vegane Skinfood Bio Acai. È una maschera utilissima per le pelli grasse grazie alla sua efficacissima azione opacizzante. I suoi ingredienti sono tutti vegetali, compreso il tessuto non tessuto di cui è fatta, risulta quindi adattissima anche ai vegani. Sappiamo tutti benissimo che l’Acai è un “superfrutto” ed ha tantissimi pregi.. da non sottovalutare la sua azione astringente e purificante, che, in questa maschera è evidenziata al massimo.. Dopo l’utilizzo la pelle resta davvero morbidissima, i pori si notano meno ma in compenso il tono della pelle è migliorato e sembra tonicissima... Insomma a me è piaciuta tantissimo e la riacquisterò.
    efficacissima
    nessunissimo
  • noitre32
    Bio Vegane Skinfood Bio Acai maschera viso vegana
    opinione inserita da Angelica il 10/07/2018
    Ho acquistato la maschera viso Bio Vegane Skinfood Bio Acai. È opacizzante, vegana e in tessuto biologico, ideale per pelle mista. Sono soddisfatta del prodotto. La confezione della maschera viso di Bio Vegane Skinfood bio Acai è semplice, bianca con ai bordi dei frutti di acai. Aiuta al restringimento dei pori e a migliorare l`incarnato. Contiene un estratto di superfood Bio Acai, Olio di rosa, Olio di jojoba bio, un mix di ingredienti attivi a base di erbe con estratto di corteccia, acido linoleico e acido ialuronico. La maschera è in cellulosa e metterla in posa per il trattamento è semplice: posarla sul viso premendo leggermente, lasciarla agire 15 minuti e toglierla. Dopo noterete una pelle più compatta e raggiante, i pori ridotti e la textura della pelle più uniforme. È in vendita nei negozi Lillapois o online, ad un prezzo di 4.80 euro. Io mi sono trovata bene e ve la consiglio.
    ottimo prodotto