3 Opinioni per Bio Vegane Skinfood siero viso glow fluid
  • digilander88
    Siero al tè verde, Bio Vegane Skinfood.
    opinione inserita da Anonimo il 23/11/2019
    Il siero al tè verde Bio Vegane Skinfood è un prodotto biologico che ripristina delicatamente l' equilibrio della pelle, rivitalizzandola e proteggendola dalla perdita di idratazione. La percentuale e la qualità dei principi attivi presenti sono davvero eccellenti e ne basta una minima quantità per assicurare l' azione emolliente del prodotto. La formulazione delicata ricca di preziosi ingredienti come l' estratto di foglie di ginko, il tè verde e la radice di liquirizia mostra i benefici fin dalle prime applicazioni rendendo il colorito uniforme e luminoso. La consistenza fresca e leggera dona alla pelle una prolungata sensazione di vitalità e morbidezza ed ha un profumo dalla persistenza gradevole e delicata. Consiglio questo siero in particolare alle pelli sensibili, per rigenerarle, tonificarle e distenderle delicatamente.
    Questo siero vegano con tè verde, radice di liquirizia ed estratto di foglie di ginkgo è particolarmente delicato sulla pelle sensibile del viso, riduce le macchie da pigmento e previene la secchezza.
  • elenoire
    Bio Végane siero viso glow fluid
    opinione inserita da elenoire il 28/10/2019
    Sempre grazie ad un campioncino, ho potuto testare il Siero viso glow fluid del marchio Bio Végane Skinfood. È un fluido per pelli sensibili che ha un'azione lenitiva, uniformante e nutriente; i principi attivi di questo prodotto sono il tè verde, la radice di liquirizia e l'estratto di foglie di gingko. Questo siero, oltre ad attenuare le rughe e i segni d'espressione, favorisce il microcircolo, conferendo alla pelle un aspetto radioso e compatto; per quanto mi riguarda, è un ottimo prodotto, quindi non posso fare altro che consigliarvelo. Potete reperirlo in alcune bioprofumerie al prezzo di 12 € per il flaconcino da 30 ml.
    Ottimo;
    non molto reperibile.
  • noitre32
    Bio Vegane Skinfood siero viso
    opinione inserita da Angelica il 16/09/2018
    È un Siero al te verde, Bio e vegano ed è perfetto anche per le pelli sensibili come la mia. Sono soddisfatta del prodotto. Il flacone è in vetro trasparente contiene 30 ml di prodotto e costa 14. 99 euro. Contiene: estratto di tè verde che serve per ridurre i rossori della pelle, estratto di radice di liquirizia che è un ottimo antinfiammatorio e lenitivo, estratto di ginko che rinforza e rivitalizza la pelle. Inoltre contiene estratti di pesche , lamponi e mele specifici per attenuare le macchie scure sul viso. Dona radiosità all’incarnato grazie alle microparticelle rosè argento che contiene. Facile da usare: potete mischiarlo alla crema viso che abitualmente usate per rendere la pelle molto più luminosa, lo potete tranquillamente usare al posto dell’illuminante. L`effetto di questo siero ecobio sulla pelle è stiloso e molto bello perchè illumina in modo naturale. Si assorbe velocemente, idrata e non unge. È antiossidante e agisce contro i radicali liberi, molto delicato, illuminante, anti rossore, anti macchie e anti age. A me sinceramente è piaciuto tanto e ve lo consiglio.
    ottimo prodotto