1 Opinioni per BioAqua Essence Moist Repair Tight Tender 30 ml
  • satine
    Siero viso idratante, elasticizzante e rassodante
    opinione inserita da satine il 12/11/2020
    Mi piacciono molto i sieri per la cura della pelle del viso che a dire il vero ho da tempo sostituito del tutto alle creme idratanti, per me sempre troppo pesanti anche quando hanno formulazione all'apparenza fresche e leggere. Del marchio coreano BioAqua , che produce cosmetici che fanno un ampio uso di estratti vegetali , ho preso l'essenza idratante che ripara, elasticizza e tende la pelle e che viene venduta in un flaconcino di vetro scuro contenente 30 ml di prodotto che si preleva con una pompetta contagocce. Ha una fragranza delicata di fiori ed una texture liquida e leggermente gialla che si distribuisce bene sul viso e si assorbe in men che non si dica. L'effetto tensore c'è, sebbene moderato, e si comincia ad avvertire dopo uno o due mesi di uso quotidiano, mentre l'idratazione è evidente fin da subito con la pelle che si presenta più morbida e setosa. Il costo è di circa 13€ e lo si può acquistare su eBay, Amazon o qualsiasi e-commerce asiatico come Wish, Bangood o AliExpress.
    Buon siero viso con estratti vegetali ad azione idratante, elasticizzante e rassodante ad un prezzo accessibile