1 Opinioni per BioAqua MenOnly Cream oil control customized for men
  • satine
    Crema viso leggera e oil free per uomo
    opinione inserita da satine il 17/01/2021
    Compro molte creme idratanti non solo per me ma anche per mio marito che dopo la barba necessita di un velo di idratante che gli eviti la desquamazione della sua delicata epidermide, spenga l'arrossamento e che possibilmente non renda la pelle grassa. Tra i brand asiatici più validi che conosco c'è BioAqua di cui ho provato vari prodotti e per lui ho preso proprio MenOnly, una crema pensata apposta per il viso dell' uomo e che risponde all'esigenza di un uso quotidiano per una pelle fresca ma asciutta. L'impatto di MenOnly è caratterizzato da un'estrema leggerezza e da un'assorbimento completo ed immediato che, se non fosse per la profumazione spiccatamente maschile , sarei tentata di farne uso anche io. Il dispenser da 50 ml è di quelli airless per cui basta premere un piccolo pulsante per veder fuoriuscire una piccola quantità di prodotto senza alcuno spreco. La formulazione non prevede i siliconi e mi pare piuttosto buona come anche il suo prezzo d' acquisto di 9€; la reperibilità però è agevole solo online sui principali e-commerce e con una leggera preferenza per quelli asiatici.
    Crema viso leggera ed opacizzante con formula oil free per uomo. Prezzo accessibile e buona formulazione
    Non ne ha