2 Opinioni per Bioearth Crema Aloebase sensitive
  • foxesneverquit
    Crema base ma ottima
    opinione inserita da foxesneverquit il 30/04/2020
    Il nome di questa crema della Bioearth è "base" ma vi assicuro che per essere una crema che viene considerata base, c'è molta molta qualità. Ho provato questo prodotto in mini size e si tratta di una crema idrantante e lenitiva per pelli sensisbile a base, chiaramente lo dice il nome, di Aloe. Una texture ricca ma non pesante, un profumo che io trovo buonissimo e riconducibile al talco e una idratazione davvero ottima che si ottiene con poco prodotto. La pelle resta liscia, vellutata e leggermente profumata, le criticità come irritazioni e zone arrossate sono ben risolte, è una crema molto molto confortevole e buona da usare. Inoltre è completamente bio e di un marchio che da anni è impegnato nel commercializzare prodotti efficaci ma completamente naturali. La crema è indicata per tutti i tipi di pelle, e mi sento di consigliarla a tutti.
    confortevole e profumatissima
    nessuno in particolare
  • digilander88
    Crema viso lenitiva, Bioearth.
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2020
    La crema Aloebase sensitive di Bioearth è un trattamento viso idratante e lenitivo ideale per ogni tipo di pelle. Ne apprezzo l' eccellente percentuale e la qualità dei principi attivi presenti, ne basta veramente poca quantità per assicurare l' azione della crema. È una coccola idratante che restituisce nutrimento e morbidezza alla pelle, la formulazione delicata mostra i benefici sin dalle prime applicazioni rendendo la pelle liscia, luminosa e vellutata. Contiene estratti di aloe vera e rosa canina che migliorano l' idratazione cutanea e riducono secchezza e tensione. Nel flacone da 50 ml costa poco più di quindici euro, nonostante questa crema soddisfi le mie aspettative, mi piace alternarla a seconda della stagione con prodotti dello stesso brand, che apprezzo notevolmente.
    Questa crema idratante fornisGli estratti di aloe vera e rosa canina, combinati con olio di avocado e Zanthalene, un ingrediente brevettato ad effetto lenitivo sono un vero toccasana per la pelle secca e disidratata.