1 Opinioni per Bioetyc Uomo Gel Detergente Anti-Impurità
  • locusta91
    Ll'ho utilizzato per anni
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2020
    Anche questo prodotto è del marchio Bioetyc della linea Uomo, che fa parte dell'azienda milanese ''Deborah''. Questo gel per il viso era incluso in un kit che anni fa mia madre mi aveva acquistato come regalo, come dico pure in un'altra opinione. L'avevo ricevuto ancora negli anni cui andavo a scuola, e l'avevo usato in parte. All'epoca non sapevo ancora che esisteva la data di scadenza pure per questi prodotti non alimentari, comunque teoricamente dall'apertura dovrebbe esser usato per massimo 12 mesi. Il prodotto è in un comodo flacone come da foto da 250 ml, che è in parte trasparente così da poter visualizzare il colore all'interno e la sua consistenza. In questo caso è di color verde palude, semi liquido, simile alla consistenza del miele al parer mio. Il prodotto fa schiuma quando il viso è umido, ecco che pure questo mi fa pensare a questo come di una specie di sapone o balsamo. I tipi di pelle adatti per questo prodotto sono le grasse sopratutto, grazie all'azione cosiddetta purificante del gel che deterge purificando la pelle in profondita. Anche se non ho notato la cosa, viene pubblicizzata l'azione opacizzante. Dentro gli ingredienti troviamo pure l'estratto di Spiraea Ulmaria che riduce la secrezione di sebo. Altre caratteristiche da segnalare è il complesso ACB Polifruit (Estratti di Mirtillo, Arancio e Limone) e che è clinicamente testato. Anche questo prodotto costa circa 5-7 Euro, ma dura molto perche non serve tanto prodotto alla volta. Dò la sufficenza a questo prodotto, 3 stelle.
    Di certo "lava" la pelle
    Ingredienti non tutti ecologici