Opinione su Biofficina Toscana Bagnodoccia aromatico: Per gli amanti della Lavanda

Per gli amanti della Lavanda

26/03/2020

Vantaggi

ottimi ingredienti perfetto per tutta la famiglia

Svantaggi

se non piace la lavanda come fragranza meglio cambiare prodotto - prezzo un po altino

Biofficina Toscana ci regala un ottimo Bagnodoccia dalla consistenza in gel ricca di principi attivi aromatici e biologici affinchè la formulazione risulti davvero funzionale, delicata e di alta qualità.
Il suo pack è un flacone da 250 ml in plastica trasparente con tappo a vite in alluminio e scritte color verde acqua, il prodotto all'interno è un gel giallino scuro piuttosto concentrato, basta poco prodotto per produrre una buona quantità di delicatissima schiuma, e questo fa sì che il prodotto duri abbastanza. Si risciacqua con facilità e la pelle dopo il suo utilizzo è rinfrescata e non presenta secchezza. Nella profumazione spiccano decisamente l’olio essenziale di timo ma sopratutto di lavanda. Fino a qualche tempo fa era un tipo di odore che non mi piaceva per niente, nonostante sia un ingrediente indicato per la pelle delicata e sensibile, in realtà c’è molta differenza tra le profumazioni sintetiche da laboratorio e quelle da olio essenziale, per cui sono contenta di aver conosciuto questo prodotto e di riuscire ad apprezzare questa nota olfattiva, molto delicata:-) - Il bagno doccia è adatto ad essere utilizzato da tutta la famiglia e da tutte le pelli, anche quelle molto delicate, ed è valido come bagno doccia sia quotidiano che per la sera, dato che notoriamente il profumo della lavanda favorisce il relax serale/notturno. Il suo PAO è di 12 mesi e viene venduto a euro 9,90.

Davvero un buon detergente aromatico, un po’ più abbordabile anche nel prezzo rispetto all’altro in Crema ( che però io preferisco), che sconsiglio solo a chi proprio non apprezza la profumazione di lavanda!

fb-656

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Bagnodoccia aromatico

• alep
    opinione inserita da alep il 19/02/2017
    Ho acquistato abbastanza di recente questo bagno doccia aromatico del marchio Biofficina Toscana, reperibile sui siti bio nel formato da 200 ml il costo è intorno agli €8. Si tratta di un prodotto dav...
    pelle super morbida
    Il costo