Opinione su Biofficina Toscana Bagnodoccia aromatico: Biofficina Toscana Bagnodoccia Aromatico

Biofficina Toscana Bagnodoccia Aromatico

19/02/2017

Vantaggi

pelle super morbida

Svantaggi

Il costo

Ho acquistato abbastanza di recente questo bagno doccia aromatico del marchio Biofficina Toscana, reperibile sui siti bio nel formato da 200 ml il costo è intorno agli €8. Si tratta di un prodotto davvero fantastico che consiglio a tutti prima di tutto per la profumazione balsamica che mi ha fatto letteralmente impazzire soprattutto per la stagione invernale. In secondo luogo gli ingredienti all'interno sono assolutamente fantastici e del tutto naturali, in aggiunta ci sono sostanze funzionali come il miele e molti estratti che non solo lavano il corpo fantasticamente ma lo idratano in profondità. A contatto con l'acqua produce davvero molta schiuma ma nonostante questo lava delicatamente. Un super promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Bagnodoccia aromatico

opinione inserita da Silvia Bollini il 26/03/2020
    Biofficina Toscana ci regala un ottimo Bagnodoccia dalla consistenza in gel ricca di principi attivi aromatici e biologici affinchè la formulazione risulti davvero funzionale, delicata e di alta quali...
    ottimi ingredienti perfetto per tutta la famiglia
    se non piace la lavanda come fragranza meglio cambiare prodotto - prezzo un po altino