2 Opinioni per Biofficina Toscana Crema viso idratante
    Emulsione viso
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Una crema leggerissima perfetta per questa stagione che ho usato tempo fa e ricordo con grande piacere è questa di Biofficina. Il brand è uno dei primo ad essersi affacciato nel mercato del bio e del green e negli anni ho provato veramente molte cose. Questa crema ad esempio è carinissima. E’ un’emulsione molto leggera a base di fiori di malva, estremamente delicata e fiorita nell’odore. Svolge anche una leggera azione lenitiva. Mi è piaciuta molto, ottimo il rapporto prezzo e quantità. La consiglierei però solo ad una pelle mista, come il mio caso, troppo leggera per una pelle secca o bisognosa di più nutrimento perché diversamente giovane. Mi è piaciuta molto la sua consistenza fluida e leggera, si assorbe in un niente e lascia la pelle molto compatta e liscia. Da provare anche come base trucco, distende leggermente i tratti e idrata a lungo senza risultare pesante o spessa. Soprattutto fronte e mento.
    idrata in maniera leggera e fresca
    forse leggermente più cara rispetto ad altre referenze del brand
  • digilander88
    Gel viso alla malva, Biofficina Toscana.
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2020
    La crema viso di Biofficina Toscana è un gel alla malva dall' effetto dissetante e profondamente idratante. Io personalmente la prediligo nel periodo estivo / primaverile, mi piace perchè ripristina delicatamente l' equilibrio idrolipidico della pelle, rivitalizzandola e proteggendola a lungo dalla perdita di idratazione e stabilizzando la produzione sebacea dell' epidermide. Nel flacone da 100 ml costa circa diciotto euro, solitamente una sostanziosa differenza di prezzo si nota quando una crema contiene una maggiore quantità di principio attivo ma in questo caso riscontro piacevolmente un notevole rapporto qualità prezzo. Consiglio questo gel profumato per garantire all' incarnato una spremuta di luminosità e morbidezza, per una bellezza che ritrova naturalmente vitalità e splendore.
    BioDal piacevole effetto dissetante, dalla consistenza fresca e leggera, ideale per l' uso quotidiano.