Opinione su Biofficina Toscana Scrub viso ai frutti rossi: scrub viso ai frutti rossi

scrub viso ai frutti rossi

18/07/2017

Vantaggi

scrub delicato ma molto efficace

Svantaggi

il prezzo

Amo molto usare gli scrub viso e mesi fa ho comprato lo scrub ai frutti rossi di Biofficina Toscana,mi sta piacendo molto perché è molto delicato e ho notato che usandolo tutti i giorno rende la pelle davvero molto più bella e luminosa,ha un profumo molto gradevole e non troppo forte,ne basta poco e fare un leggero massaggio per poi rilavare il viso con acqua tiepida,è uno scrub di una delicatezza unica infatti anche usandolo ogni santo giorno non mi ha irritato né seccato la pelle del viso. L'unica pecca è assolutamente il prezzo troppo alto per soli 100 ml di prodotto,ma per fortuna ne basta pochissimo per fare il viso completo

magianera

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Scrub viso ai frutti rossi

• alep
    opinione inserita da alep il 23/02/2017
    Almeno una volta a settimana utilizzo lo scrub per il viso ma ho bisogno di un prodotto altamente delicato in quanto soffro di couperose. Per questa motivazione ho acquistato lo scrub viso ai frutti r...
    Pelle luminosa e molto più pulita
    Costo