Opinione su Biofficina Toscana Scrub viso ai frutti rossi: Biofficina Toscana Scrub viso ai frutti rossi

Biofficina Toscana Scrub viso ai frutti rossi

23/02/2017

Vantaggi

Pelle luminosa e molto più pulita

Svantaggi

Costo

Almeno una volta a settimana utilizzo lo scrub per il viso ma ho bisogno di un prodotto altamente delicato in quanto soffro di couperose. Per questa motivazione ho acquistato lo scrub viso ai frutti rossi del marchio Biofficina Toscana, reperibile nei negozi bio nel formato da 30 ml oppure nel formato da 100 ml con un costo di €15 circa. Si tratta di un prodotto biologico con ottimi ingredienti all'interno che produce uno scrub davvero molto delicato rendendo la pelle super pulita e profumata. Devo dire che utilizzandolo anche più di una volta a settimana ho trovato anche l'incarnato molto più luminoso. All'interno sono contenuti ingredienti fantastici che migliorano il tono cutaneo e tengono la pelle sempre pulita. Non potrei fare altro che promuoverla nonostante il prezzo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Scrub viso ai frutti rossi

• magianera
    opinione inserita da magianera il 18/07/2017
    Amo molto usare gli scrub viso e mesi fa ho comprato lo scrub ai frutti rossi di Biofficina Toscana,mi sta piacendo molto perché è molto delicato e ho notato che usandolo tutti i giorno rende la pelle...
    scrub delicato ma molto efficace
    il prezzo