2 Opinioni per Biofficina ToscanaSiero viso antiossidante
    Ottimo per resa e prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Un siero viso può veramente fare la differenza in una routine viso. Basta andare sul sicuro e usare un prodotto adatto alle proprie esigenze. Anni fa usavo solo la crema idratante ma da quanto uso anche un siero noto grandi differenze in termini di compattezza, luminosità e grana della pelle. Un brand che mi piace molto e di cui ho usato tante referenze è Biofficina Toscana. Se volete un prodotto con cui iniziare a conoscere questo brand i sieri sono un best seller. Questo antiossidante è molto carino, liquidino, con dosatore a pompetta e soprattutto, cosa da non sottovalutare onesto nel rapporto prezzo e qualità. E’ un 30 ml, boccettina in vetro bello pesante. Mi paice per l’odore, la resa sulla pelle e il fatto che si asciuga in un attimo. Da solo va bene per una pelle miste in primavera come base da trucco, di sera prima di una crema più ricca. Io lo consiglio, prezzo sui quindici euro.
    delicato, funzionale, resa
  • digilander88
    Trattamento cosmetico naturale, Biofficina Toscana.
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2020
    Il siero viso antiossidante di Biofficina Toscana è un trattamento cosmetico naturale con acido ialuronico ad azione antirughe. È un prodotto dermatologicamente testato vegano e privo di alcool. È una coccola fresca che si assorbe velocemente in modo tale da poter applicare sopra una crema più corposa. È adatto a tutte le stagioni, io personalmente lo applico prevalentemente la sera prima della crema notte. Ha delle ottime proprietà antiossidanti, depurative e toniche, nel flacone da 100 ml costa circa tredici euro, lo consiglio per donare elasticità e turgore alla pelle, catturare i radicali liberi e garantire un effetto lenitivo e protettivo all incarnato.
    Trattamento cosmetico 100% naturale ideale per le pelli spente, stressate e mature.