1 Opinioni per Biofilia Riso rosso integrale
    Riso rosso integrale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/06/2019
    Mi piace molto alternare la solita pasta con i cereali oppure il riso e di quest'ultimo alimento ne possiedo sempre di diversi colori nella mia dispensa in modo da variare un pò il colore di ogni piatto. Ho di recente provato questo riso rosso integrale della Biofilia che mi ha attirato per la confezione abbondante e il prezzo giusto e proporzionato al tutto. Pacchetto da 500g, il riso rosso si presenta davvero bene, ha un bel colore accattivante ed invitante e i chicchi sono piuttosto piccolini e sottili. la cottura non è rapidissima, ci vuole circa una mezz'oretta e rimane sempre un pò al dente,ma a me piace tantissimo il riso di consistenza più croccante sotto i denti. Il sapore è delicatissimo,molto più leggero rispetto ad un classico riso bianco. Ha un buon profumo e si presta benissimo per svariate ricette. Il gusto universale lo fa stare bene con pesce, carne , verdure. Ideale come piatto unico o primo piatto. Si sente che la qualità è discreta e che il riso è stato ben selezionato in modo raffinato e con cura. Prodotti italiano semplice e salutare, ricco di fibre e adatto a tutti. Niente male.
    leggero, pratico, salutare, marca discreta, confezione abbondate, prezzo ok, aspetto piacevole, colore invitante, ottima consistenza , sapore delicato ed universale
    nessuno in particoalre a parte che è adatto a chi apprezza il riso più al dente e croccante