2 Opinioni per Biolis Crema corpo idratante al tè verde
  • qstella
    Eccellente
    opinione inserita da qstella il 08/12/2019
    Biolis Crema corpo idratante al tè verde è un prodotto veramente estremamente accattivante. È un prodotto che acquisto assiduamente riscontrando costantemente una grandissima efficienza. Biolis Crema corpo idratante al tè verde è veramente un prodotto sostanzialmente ineguagliabile. La sua profumazione è effettivamente molto intensa e prolungata. La formulazione possiede ingredienti qualitativamente seriamente estremamente sensazionali. Il suo effetto sulla pelle è veramente incommensurabilmente formidabile. La reperibilità è seriamente molto interessante, è veramente elevatissima. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • agave
    Efficace
    opinione inserita da agave il 22/11/2019
    Ho scovato questa crema idratante per il corpo al Tigotà. Dovevo sostituire quella di ViviVerde coop, che nella nuova versione ha un odore, per definirlo gentilmente così, insopportabile. Per questo motivo ho orientato la mia ricerca in senso olfattivo. Questa crema, mi sono detta, essendo profumata al tè verde, sarà almeno tollerabile. E poi è costituita in prevalenza da ingredienti biologici, altro dettaglio fondamentale. Il prezzo di 2,99 € infine è talmente conveniente che comunque vale proprio la pena rischiare. La scelta si è rivelata felice. Il profumo non è proprio eccezionale ma risulta comunque accettabile, e la crema non mi ha creato problemi di prurito o eritemi/eczemi come purtroppo mi è accaduto spesso con altre marche. La consistenza è morbida e soffice, magari un po' più pastosa di quanto mi sarei aspettata. La pelle dopo una settimana di utilizzo appare morbida e ben idratata, anche se quella della Coop sotto tale profilo era lievemente migliore. In conclusione la consiglio, quanto a me penso che ne proverò anche altre di questa marca che non conoscevo.
    Buoni risultati, prezzo, bio