4 Opinioni per BIOLIS Nature crema corpo aloe vera
  • manekineka
    Si potrebbe migliorare la profumazione...
    opinione inserita da manekineka il 09/07/2019
    Come tutte le creme corpo della Biolis, anche questa versione all'aloe è ottima. Ormai, da ché è iniziato il caldo, sembra che la mia pelle non possa più fare a meno di queste creme, visto che danno un'idratazione perfetta, ben bilanciata, che aiuta a riparare la pelle anche dal caldo e dalla secchezza dovuta ai raggi solari cittadini. Questa all'aleo, con la versione al thè verde, sono quelle maggiormente estive, visto che rimangono un attimo più leggere, nella consistenza, rispetto per esempio alla versione burro di karitè. Questa all'aloe ha comunque le medesime caratteristiche delle altre, prodotto eco bio, prezzo basso e raggiungibile da più tasche, confezione maneggevole anche se bislunga, delicata e adatta anche alle pelli più sensibili. La profumazione, però, non è buonissima. In generale è difficile, a dire il vero, trovare una crema a base di aloe che profumi, ne sono cosciente. L'unica che fin'ora è riuscita in questa impresa è quella di Yves Rocher, oppure quella della Nivea, che certo non sono prodotti eco bio. In questa della Biolis la parte più erbacea viene tenuta abbastanza a bada, però si sente, non è fastidiosa, ma di sicuro il risultato finale non è un'esplosione di profumo! Apparte questo, che comunque non definisco un difetto, la crema è ottima e stra consigliabile.
  • topolina81
    Crema corpo molto profumata
    opinione inserita da topolina81 il 15/11/2018
    Alcuni mesi fa ero al supermercato e stavo cercando una crema per il corpo, visto che la mia che utilizzavo era finita. Tra i vari scaffali ho notato la marca Biolis Nature crema corpo aloe vera e ho pensato di comperarne una confezione. In serata dopo aver fatto la doccia l'ho applicata e sono rimasta molto soddisfatta. Si asciuga molto velocemente e lascia la pelle morbidissima. Inoltre la idrata ed evita che si secchi. Un'altra cosa che mi piace molto è la sua profumazione, è molto gradevole. Io ho sempre amato l'aloe vera, però questa la trovo molto più persistente. Per quanto riguarda il prezzo, quando l'ho comperata era in offerta e l'ho pagata euro 2.99. Crema corpo da consigliare.
    Ottima profumazione, lascia la pelle morbida
  • digilander88
    Bio Crema corpo, Aloe vera
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2018
    Questa crema corpo all' Aloe vera, della Biolis Nature, è composta dal 98 % di inredienti naturali, è vegan, molto delicata e davvero idratante. La confezione contiene 250 ml, ed è disponibile anche nella variante idratante al tè verde e nutriente alla mandorla. E' una crema corpo economica (costa circa 4 euro ), ecobiologica e facilmente reperibile nei supermercati, io ad esempio l' ho comprata al Tigotà, ma l' ho vista anche da Acqua e Sapone. La crema è indicata per un uso costante e per ogni tipo di pelle, la consistenza è cremosa e si assorbe velocemente, non unge e risulta leggera. Lascia la pelle morbida e liscia, piacevolmente profumata. Io personalmente la trovo unisex, in quanto la profumazione è davvero delicata. L' idratazione è buona e abbastanza prolungata, mi sento di promuoverla soprattutto per l' inci e lagradevole profumazione.
    98 % di ingredienti naturali.
  • matutteame
    Biolis Nature - Crema Corpo Aloe Vera
    opinione inserita da matutteame il 03/10/2018
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare di questa crema corpo all' Aloe Vera del marchio Biolis Nature, marchio di proprietà Gottardo spa e quindi reperibile da Tigotà. Si tratta di un prodotto made in Italy e dice di avere il 98% di ingredienti di origine vegetale, ed effettivamente guardando l'inci l'unico ingrediente che non va è l'aroma che potrebbe essere sensibilizzante ma è nell'ultima riga. Presenta le certificazioni Bio, Vegan, Cuerly Free anche nelle materie prime ed è realizzata con il 100% di energia verde. Veniamo ora al prezzo, perché la confezione da 250 ml costa Euro 2,99 Il prodotto mi ha davvero sorpreso, si tratta di una crema fluida dalla texture leggera, non lascia scia bianca anche se un prodotto Bio, si stende molto facilmente ed assorbe molto velocemente. Non lascia la pelle appiccicosa ed io l'ho usata tranquillamente anche in estate quando dopo la doccia non volevo prodotti pesanti sulla pelle. Il profumo è leggero e non persiste sulla pelle. Consiglio assolutamente questo prodotto e credo in generale tutto il marchio perché finalmente sono riusciti a realizzare prodotti bio ad un prezzo accessibile. Sono presenti altre profumazioni e composizioni ed ora le voglio provare tutte. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Prezzo basso e Prodotto Bio Vegan