7 Opinioni per BioNike Defence my age - Crema rinnovatrice notte
  • manub79
    Efficace
    opinione inserita da manub79 il 14/05/2020
    BioNike è uno dei marchi che preferisco in assoluto in quanto coniuga l'attenzione alla sperimentazione nel campo cosmetico con un buon rapporto qualità-prezzo, creando prodotti efficaci e alla portata di tutti. In particolare la crema defence my age, ha un'azione riparatrice e rinnovatrice se applicata la sera prima di andare a dormire. La confezione è caratterizzata da un bellissimo design e la chiusura è efficace per mantenere e conservare al meglio il prodotto.Profumazione gradevole e texture corposa. I prodotti BioNike sono disponibili nelle migliori farmacie e parafarmacie e sono consigliati da farmacisti.
    Rigenera la pelle
  • babieland47
    Per chi ha problemi di allergie
    opinione inserita da babieland47 il 01/04/2019
    Da anni soffro di dermatite atopica e sono risutata allergica alla profumazione di certi cosmetici e ai loro conservanti. La mia dermatologa mi ha consigliato quindi i prodotti Bionike e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo!. Li trovo in farmacia, ho provato tutta la gamma anche i solari. Questa crema rinnovatrice notte è fantastica idrata la mia pelle atopica e secca in un'attimo. Ha una buona consistenza. Ha una delicatezza e un'efficacia unica. E' un prodotto ideale per ha i miei stessi problemi di pelle. La versione notte è molto carica quindi non la consiglio a chi ha una pelle normale senza problemi perchè a loro lasciarebbe un bel pò di unto. Per me invece con la mia pelle secchissima è una mano santa!.
    Per chi soffre di dermatiti e per chi ha la pelle secca
    Non adatta a pelli normali o grasse
  • forevergirl1
    Favolosa!
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/04/2019
    Ho scoperto BioNike Defence grazie ad un sito di opinioni che mi ha scelta come tester di una maschera illuminante, e da qui è partita la decisione di acquistare prodotti di questo marchio, perchè l'esperienza è stata positiva. Qualche mese fa ho acquistato per me e mia mamma la crema rinnovatrice notte My Age. E' una crema dalla texture particolarmente piacevole, al tatto è fondente, ricca, vellutata e per nulla grassa. E' una crema ad effetto immediato, leviga e distende le rughe, il viso appare più liscio, tonico, rivitalizzato e riposato. E' di ottima qualità , assicura un trattamento anti-age efficace. Devo sottolineare che questo prodotto così qualitativo, offre ottimi risultati anche a distanza di tempo, infatti con un utilizzo costante, la crema Rinnovatrice Defence My Age, assicura un processo di invecchiamento ritardato il più a lungo possibile. L'applicazione di questa crema deve avvenire la sera dopo la detersione. Soddisfatta al massimo, la promuovo e la consiglio.
    di qualità, distende le rughe
    non ne trovo
  • michela73
    Crema rinnovatrice notte
    opinione inserita da michela73 il 06/03/2019
    Dopo aver provato svariati prodotti del marchio BioNike Defence mi sono decisa ad acquistare BioNike Defence my age - Crema rinnovatrice notte. Ha una texture assai consistente ma non unta o pesante. E' un prodotto pensato sia per pelli mature che per quelle particolarmente secche che hanno bisogno di idratazione. Come dicevo questa crema è densa e piacevole al tatto, per farla assorbire bene occorre un bel massaggio.. Trattandosi di una crema per la notte è molto più ricca ma non è particolarmente unta. Nutre a fondo ed idrata in profondità, ha anche una deliziosa profumazione floreale che a me piace molto.
    nutriente
    nulla
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 06/03/2019
    BioNike Defence my age - Crema rinnovatrice notte è un prodotto estremamente valido, anzi direi notevolmente valissimo, poiché è realmente efficace. L'acquisto da alcuni mesi su consiglio di una mia carissima amica, cancella veramente la stanchezza dal viso. Bionike defence my age - crema rinnovatrice è un prodotto qualitativamente immensamente accattivante, veramente considerevolmente eccezionale. È una crema idratante e tonificante. Si assorbe facilmente. La sua profumazione è floreale ed inoltre il prodotto possiede un'azione effettivamente incredibile, i risultati sono evidenti già dopo il primo utilizzo. È una crema ideale per tutte le età. La reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo è ottimo.
    Qualità, prezzo
  • niko1978
    Ottima anti age
    opinione inserita da niko1978 il 05/03/2019
    E' sicuramente un'ottima crema notte,molto efficace per contrastare le piccole rughe soprattutto quelle nel contorno occhi e labbra. Da utilizzare tutte le sere a viso struccato e pulito, basta davvero poco prodotto da spalmare soprattutto sull'ovale. La consistenza è corposa, ricca e morbida, buona la profumazione floreale intensa ma non invasiva, ho notato che impiega un pò di tempo per assorbirsi del tutto. Da subito si sente che la pelle è molto nutrita, più luminosa da subito e levigata. Va usata con costanza e dopo qualche giornoi risultati si notano, pelle rimpolpata, idratata, fresca e vellutata, le piccole rughe scmparse e quelle più profonde attenuate.
    Pelle levigata e fresca
    Difficile ad assorbirsi
  • nonsolodisegni
    Crema notte
    opinione inserita da nonsolodisegni il 04/03/2019
    Ultimamente ho avuto la possibilità di provare un campione di questa crema rinnovatrice per la notte della linea Defence my age, della marca BioNike. Devo dire subito che si tratta di una crema molto corposa che all'inizio non viene facilmente assorbita dalla pelle. In ogni caso però si tratta di un prodotto molto valido che ha una buona efficacia contro le rughe ed i primi segni del tempo che passa. La qualità quindi mi pare buona. Penso che ci sia anche un'ottima convenienza dato che c'è un ottimo rapporto qualità / prezzo sottostante. La sua profumazione è delicata e fresca. La delicatezza è ottima. Ha anche un'ottima tenuta.
    Buona
    Non è facilmente assorbita dalla pelle