4 Opinioni per Biopoint scrub corpo allo zucchero di canna
  • manub79
    Molto valido
    opinione inserita da manub79 il 16/03/2020
    Per ottenere un'igiene profonda della vostra pelle, vi consiglio lo scrub allo zucchero di canna Biopoint. Si tratta di un prodotto naturale, composto da microgranuli che vanno a rimuovere le cellule morte permettendo cosi alla pelle una completa ossigenazione rendendola cosi più bella e levigata. La sensazione sarà come avere pelle liscia come la seta. Dopo lo scrub vi consiglio di passare il docciaschiuma (o il bagnoschiuma) e completare la vostra beauty routine con una crema corpo idratante o nutriente, per restituirle il giusto grado di idratazione. Indicato per i vostri momenti di relax e benessere.
    Efficace
  • enty75
    scrub corpo allo zucchero
    opinione inserita da enty75 il 04/01/2020
    Per le recentissime festività Natalizie ho ricevuto tantissimi prodotti per la cura del corpo fra cui un tubetto di Biopoint scrub corpo allo zucchero di canna. A me piace moltissimo farmi lo scrub per cui è stato un regalo graditissimo.. Biopoint scrub corpo allo zucchero di canna è uno scrub efficacissimo che utilizza le proprietà leviganti dei granelli di zucchero di canna... La sua funzione principale è quella di levigare la pelle attraverso l'azione meccanica dei microgranuli... E' un tratamento efficacissimo eppure delicatissimo... Io lo uso una volta alla settimana e ho la pelle liscissima.
    efficacissimo
    nessunissimo
  • magianera
    Pelle liscia
    opinione inserita da magianera il 19/08/2018
    Mi piace molto usare lo scrub prima della doccia e spesso mi è capitato di comprare Biopoint scrub corpo allo zucchero di canna. Trovo che questo scrub sia molto valido un quanto mi lascia la pelle molto lascia, ed è fatto con zucchero di canna che mi aiuta ad eliminare le cellule morte in modo deciso. Io lo utilizzo spesso prima della doccia ma trovo sia ottimo anche da usare dopo, l'importante è non esagerare con le dosi altrimenti lascia una sensazione di unto. È fatto con burro di karité e guscio di mandorle che aiuta ad idratare e ad eliminare tutte le cellule morte, con decisione ma risultando sempre molto delicato. Adoro il profumo che rimane sulle pelle e secondo le soprattutto in estate è un prodotto che vale la pena comprare
    Efficace
    Il prezzo
  • mariascura
    Scrub corpo allo zucchero
    opinione inserita da mariascura il 28/06/2018
    Durante la mia routine di bellezza per il corpo, circa una volta a settimana mi piace utilizzare un prodotto scrub per la pulizia profonda della pelle. Uno degli scrub che ho utilizzato Ultimamente è questo della biopoint si tratta di uno scrub allo zucchero di canna con polvere di guscio di mandorla burro di karité e olio di sesamo. Questo scrub va utilizzato prima della doccia o del bagno, deve essere massaggiato sulla pelle umida e poi risciacquato con acqua tiepida, inoltre si può anche utilizzare direttamente sulla pelle asciutta se si vuole avere una pulizia più profonda. Il prodotto oltre a pulire la pelle la idrata anche tantissimo, dopo averlo utilizzato infatti la pelle morbida e quasi oleosa, proprio per questo va utilizzato prima del bagnoschiuma altrimenti rimane troppo appiccicato sulla pelle e si ha la sensazione di non esser puliti. Unica nota negativa tende a sporcare un po' troppo le superfici della doccia quindi bisogna stare attenti a non utilizzarne troppo per evitare che depositandosi sulla superficie della doccia si scivoli.
    Idratante
    Sporca un po' le superfici della doccia perché oleoso