• Convenienza
2 Opinioni per Biotina compresse, Hair & Skin
  • enty75
    utilissime per i capelli
    opinione inserita da enty75 il 08/01/2020
    Posso consigliarvi un prodotto fantastico per la cura di pelle, unghie e capelli? Io mi sono trovata benissimo con le compresse a base di Biotina Hair And Skin del marchio Zipvit. Si trovano nelle comunissime parafarmacie ma anche su Amazon, dove costano un pochino meno... Sono fatte con tutti gli ingredienti utilissimi per aiutare pelle, unghie e capelli come Vitamine B7, cheratina e altri elementi... La confezione da 360 capsule costa circa 15 euro (su Amazon). Io le ho acquistate già tantissime volte e posso assicurarvi che i miei capelli sono diventati fortissimi e la pelle liscia e luminosissima.
    efficaci
    nessunissimo
  • digilander88
    Compresse di biotina, Zipvit.
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2019
    Le compresse di biotina per la cura di pelle e capelli del brand Zipvit contribuiscono a mantenere luminose pelle e chioma, nella confezione da 360 compresse costa poco più di dodici euro. Contengono vitamina B 7, sono minuscole e facilmente digeribili, ne assumo una al giorno e ho notato risultati positivi per quanto riguarda il rafforzamento delle unghie e la luminosità dei capelli. Le ho acquistate su Amazon, sono arrivate velocemente, perfettamente imballate e sigillate, durano un anno intero e le trovo un ottimo affare per il prezzo che costano. Dopo due mesi di utilizzo non ho riscontrato una diminuzione della caduta dei capelli, ma sono soddisfatta della loro consistenza e aspetto notevolmente più lucente.
    Aumentano la resistenza e la luminosità dei capelli e la crescita delle unghie.