2 Opinioni per Biovita Cous Cous di grano duro semintegrale
  • maria88
    Cous Cous semintegrale
    opinione inserita da maria88 il 02/02/2020
    Spesso compro un prodotto che a me piace tantissimo mangiare a cena ovvero il cous cous che mi ha insegnato a degustare mia sorella. Ovviamente si tratta di un cereale tipicamente orientale che ormai troviamo anche nei nostri supermercati, è simile al riso ed è molto leggero e ricco di fibre. Mangio spesso questo confezionato da Biovita perchè è biologico e spesso viene messo in offerta a prezzi veramente bassi. La confezione è di ottima qualità e contiene ben mezzo chilo di cous cous che si cuoce in soli cinque minuti. Continuerò ad acquistarlo sicuramente per l'estate perchè è un prodotto fresco e salutare.
    Buono, Di qualità.
    Pratico cous cous
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/03/2019
    Il solito riso o la solita pasta annoiano un pochetto a lungo andare e per questo mi piace trovare originali alternative come cereali, pasta a base di farina speciale oppure l'ottimo cous cous. Ne ho provate di tantissime varietà e marche differenti e uno dei miei ultimi acquisti è stata una confezione di cous cous di grano duro semintegrale della marca Biovita. La Biovita ne propone di tanti tipi diversi oltre a questo e ho avuto modo di provarli quasi tutti. Ho optato per il cous cous semintegrale per essere a metà strada tra il classico e l'integrale, in modo da soddisfare i gusti di tutti. La grana del cous cous è molto fine e ha una ottima consistenza da pronto. E' rapidissimo, ci vogliono solo 5 minuti di preparazione e questo alimento si presta benissimo per piatti veloci ma allo stesso tempo gustosi e nutrienti. Il sapore è molto delicato e piacevole, si percepisce che gli ingredienti sono si ottima qualità e salutari, niente di più che semplice semola di grano duro. Si abbina perfettamente con qualsiasi alimento, come carne, pesce o verdure, ha un gusto davvero universale ed è anche ideale per la preparazione di altre ricette. Prezzo sicuramente conveniente e marca buona.
    rapidissimo, buon sapore delicato, grana fine, marca discreta, confezione abbondante a prezzo conveniente, leggero, versatile , salutare
    nessuno in particolare