• Vestibilità
1 Opinioni per Birkenstock Andermatt
  • little51
    Piedi finalmente al caldo
    opinione inserita da little51 il 10/02/2021
    Il mio problema nei mesi invernali è che in casa ho sempre i piedi freddi anche se li tengo coperti e visto che adesso l'home working costringe a stare più fermi di prima, ho pensato di regalarmi un “qualcosa” che mi tenesse caldo, ma veramente caldo nelle mie estremità. Cercando su Internet ho trovato del marchio tedesco Birkenstock delle pantofole chiuse, quasi scarpe da casa, le Andermatt che sono davvero una favola ed ora che le ho provate, mi sento di consigliarle. A guardarle, sembrano quasi le scarpette di un elfo: sono in feltro di lana, quindi molto calde e molto comode e nel colore grigio scuro, o meglio antracite, costo euro 80, un po' caro, ma nel complesso, visti i risultati ne vale davvero la pena. Inoltre le Andermatt: -offrono sia la calzata normale che stretta a seconda di come uno è abituato a portare le scarpe. Io per prudenza ho acquistato la calzata normale e ci sto proprio bene. -Esse sono disponibili dal numero 40 al 46. Le Andermat presentano la tomaia, anch'essa in feltro di lana, leggermente rialzata per favorire il distacco dal terreno e facilitare il riscaldamento del piede. All'interno c'è un comodo plantare anatomico in sughero che si può anche togliere al caso desse fastidio. La suola interna è in pelle scamosciata molto morbida, ma soprattutto molto calda, altamente traspirante per il benessere del piede. Pantofola altamente consigliata.
    pantofole comode e calde