• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Birkenstock Super-Birki
  • little51
    Super-Birki per casa e per lavoro
    opinione inserita da little51 il 10/02/2021
    Dopo l'acquisto delle Andermatt, un paio di pantofole chiuse invernali per me del marchio Birkenstock, ho navigato un po' all'interno del loro sito ed ho trovato un altro paio di pantofole-ciabatte-sabot che mi sono immediatamente piaciute e che ho già acquistato per uno non invernale, precisamente le Birkenstock Super-Birki prezzo euro 65, anche queste già provate e pienamente accettate. Esse sono disponibili in una buona gamma di colori, precisamente Apple Green, Black, Brown, Yellow, White, Red, Green, Blue, Blue Light, Raspberry Sorbet con taglia dal 35 al 48, calzata normale. Vista la forma e la grande varietà di colori la Super-Birki è adatta sia nel settore lavorativo che privato, per esempio in farmacia, ospedale, reparti cucina ed industria alimentare, ma anche giardino e casa. Si classifica perciò sia come scarpa casalinga sia come scarpa professionale con la relativa certificazione. Molto interessante anche il materiale in cui sono realizzati questi ottimi sabot, precisamente poliuretano (PU- plastiche adatte all'uso esterno) idrorepellente, capace cioè di respingere l'acqua, ma anche resistenti allo sporco. Inoltre il materiale consente una disinfezione quotidiana ed una lavatura in lavatrice fino a 80°. Il plantare è di sughero e lattice, il tutto rivestito con un tessuto che favorisce la traspirazione per il benessere del piede. Pantofola-saboot consigliata per qualsiasi uso se ne voglia fare, per la comodità e la praticità, garantita anche dal marchio tedesco della Birkenstock.
    sabot comode pratiche facilmente lavabili - uso: lavoro e casa