Opinioni Bitcoin, guida all'uso delle criptovalute e della tecnologia Blockchain - Richard Caetano

1  Opinione Voto medio: 2.80
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • esercizi
  • difficoltà
1 Opinioni per Bitcoin, guida all'uso delle criptovalute e della tecnologia Blockchain - Richard Caetano
    Discreto libro per iniziare a comprendere
    opinione inserita da Francesco Coccimiglio il 29/12/2019
    Ho acquistato questo libro sapendo già un bel pò di cose riguardo al Bitcoin e alla Blockchain. Sinceramente sono rimasto un pò deluso perchè pensavo di trovarmi davanti una guida ben fatta. Credo che questo libro sia buono per chi si avvicina a questo mondo solo per dare un'infarinatura di tutto ma senza entrare troppo nello specifico. Secondo me chi ha scritto questo libro non si è reso conto che ha dato tantissime informazioni incomplete e quindi, a parer mio, non può considerarsi una vera e propria guida. Comunque è un libro che consiglio a tutti, ovviamente prendendo le dovute precauzione, questo sta a significare che ogni argomento trattato lo dovete poi approfondire da voi facendo delle ricerche oppure acquistando altri libri più specifici. Probabilmente chi leggerà queste cose da neofita le troverà affascinanti ma fidatevi che dietro c'è molto altro e per ultima cosa tenete bene a mente che nessuno prevede il futuro specie nel caso del Bitcoin, bisogna fare molta gavetta prima di arrivare a dei risultati decenti. Spero che la mia recensione e il mio consiglio siano utili.
    Buona infarinatura di tutto
    Argomenti poco sviluppati