• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per Bizup
  • stefanousato
    Seo Bizup non ha raggiunto gli obiettivi
    opinione inserita da stefanousato il 06/05/2016
    Abbiamo affidato a questa famosa agenzia seo il compito di seguire e migliorare l'indicizzazione di un nostro portale di annunci. Il sito da indicizzare era chiaro fin da subito - un portale di annunci, con un sacco di testi che erano già presenti in diversi portali molto più blasonati del nostro. Detto questo abbiamo ricevuto da parte loro rassicurazioni del successo con il loro intervento futuro e proprio queste rassicurazioni son state quelle che ci hanno convinto a far un investimento così importante. Siamo stati inizialmente affiancati da un account che dopo una lunga analisi ci ha fornito un paper di modifiche molto corposo e dettagliato (lavoro eseguito in modo straprofessionale e con competenza). Abbiamo lavorato circa 40 giorni per arrivare a completare un 75-80 % di quello che è stato richiesto e da quel momento è iniziata la link building e l'attività di digitalPR. Nei mesi abbiamo aspettato che l'attività di linking portasse benefici ma non abbiamo visto proprio nulla - abbiamo chiesto più e più volte info al riguardo, ma purtroppo le speranze di migliorare l'indicizzazione del nostro portale di annunci sono svanite con questa frase della loro ultima mail inviata: "Per questo, anche se i risultati sperati non sono stati raggiunti (cosa ahimé non prevedibile se non provando ad implementare ogni possibile accorgimento formale lato SEO e spingendo con link di qualità come abbiamo fatto), quello che spero sia stato comunque raggiunto è il livello di impegno e dedizione al progetto che vi aspettavate da parte nostra: come sapete il progetto mi ha visto coinvolto in prima persona e con il coinvolgimento di più risorse e account, e purtroppo devo ammettere che più di così non avremmo potuto - e non possiamo - fare. "
    non ne abbiamo avuti
    grosso investimento in termini economici e di lavoro