Opinione su Black & Decker Cj650-qs Spremiagrumi: La garanzia black&decker per uno spremiagrumi perfetto

La garanzia black&decker per uno spremiagrumi perfetto

24/11/2015

Vantaggi

Prodotto Versatile Grazie Alla Doppia Base Che Permette Di Differenziare Gli Agrumi Da Spremere; Facilità Di Pulizia.

Svantaggi

Base Di Appoggio Non Ottimale

Dovendo acquistare uno spremiagrumi volevo la garanzia di un prodotto che funzionasse in modo perfetto, così mi sono orientato su una marca affidabile: Black & decker.
Non mi sono sbagliato. Partiamo dallle caratteristiche base. Innanzitutto è molto comoda la piccola finestra che permette di controllare la quantità di spremuta ottenuta. Questo spremiagrumi inoltre è dotato di un comodo adattatore in relazione all'agrume da spremere; in particolare la funzione che inverte il senso di spremitura è davvero utile in quanto permette di ricavare tutto il succo possibile dal frutto. Se a questo poi aggiungiamo anche il sistema di regolazione della polpa allora è l'elettrodomestico giusto per tutti gli usi. La potenza del motore è ottima e considerando questo elemento, lo spremiagrumi non è per nulla rumoroso.
Se proprio voglio trovare un difetto, ma non lo reputo tale, i piedini di appoggio potevano essere in plastica più morbida in quanto essendo rigidi non sempre assicurano una presa diretta al tavolo con possibilità di scivolamento dell'elettrodomestico.
Nel complesso quindi reputo questo spremiagrumi un prodotto completo e di sicura affidabilità

faustocoppi21

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Black & Decker Cj650-qs Spremiagrumi

• davidecobain
    opinione inserita da davidecobain il 27/11/2015
    Essendo io un'amante delle spremute di arance e di limoni, specialmente la mattina a colazione, e stufo di avere uno spremiagrumi manuale, ho deciso di acquistare uno spremiagrumi elettrico, per sempl...
    Design Moderno Regolabilità Della Polpa Ottimo Rapporto Qualità/prezzo Fa Poco Rumore
    Il Cavetto Per L'elettricità è Corto Motore Non Tanto Potente