Opinione su Black & Decker Cj650-qs Spremiagrumi: Spremiagrumi davvero super a basso prezzo

Spremiagrumi davvero super a basso prezzo

27/11/2015

Vantaggi

Design Moderno Regolabilità Della Polpa Ottimo Rapporto Qualità/prezzo Fa Poco Rumore

Svantaggi

Il Cavetto Per L'elettricità è Corto Motore Non Tanto Potente

Essendo io un'amante delle spremute di arance e di limoni, specialmente la mattina a colazione, e stufo di avere uno spremiagrumi manuale, ho deciso di acquistare uno spremiagrumi elettrico, per semplificarmi le mattinate. Facendo un giro sul web, e non voler spendere nemmeno tanto, la mia scelta di acquisto è caduta sullo spremiagrumi elettrico della Black Decker, visto il prezzo conveniente e l'aspetto compatto e caruccio.
Questo spremiagrumi devo dire che è molto funzionale, da la possibilità di regolare la polpa dell'agrume come si preferisce, e possiede due coni di spremitura davvero comodi, inoltre è dotata di un coperchio per coprire da eventuale polvere una volta usato.
Ho fatto subito una prova con arance e poi con limoni, eccezionale, finalmente non dovrò più fare le spremute a mano, basta spingere un bottone e il gioco è fatto, fà il suo dovere assolutamente.
Facilissima da pulire, unico neo secondo me è il filo elettrico che risulta un po corto per i miei gusti, specie per chi magari non possiede una spina alta a portata di mano, e questo può rivelarsi scomodo, ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Consiglio a tutti questo spremiagrumi, che permette di avere dei risultati ottimi a un prezzo ridotto.

davidecobain

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Black & Decker Cj650-qs Spremiagrumi

• faustocoppi21
    opinione inserita da FaustoMarchi il 24/11/2015
    Dovendo acquistare uno spremiagrumi volevo la garanzia di un prodotto che funzionasse in modo perfetto, così mi sono orientato su una marca affidabile: Black & decker. Non mi sono sbagliato. Partiamo ...
    Prodotto Versatile Grazie Alla Doppia Base Che Permette Di Differenziare Gli Agrumi Da Spremere; Facilità Di Pulizia.
    Base Di Appoggio Non Ottimale