• design
2 Opinioni per Blackview
  • Admin
    Telefoni Superapprovati!!
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2023
    L'eccezionale robustezza dei telefoni BLACKVIEW è davvero un punto di forza che continua a stupirmi. Non importa quanto sia stata dura la caduta o quante situazioni impegnative abbiamo avuto, questi dispositivi sembrano quasi immuni ai danni. Una volta, durante un'escursione, il mio rugged è scivolato dalla mia tasca e ha subito una caduta significativa su una superficie rocciosa. Mi aspettavo il peggio, ma con mia sorpresa il telefono aveva solo lievi graffi. Ciò che mi ha colpito ulteriormente è il fatto che questa robustezza non comporta alcun compromesso sulle prestazioni. I telefoni BLACKVIEW continuano a offrire specifiche tecniche competitive e funzionalità all'avanguardia, dimostrando che è possibile ottenere resistenza senza sacrificare le prestazioni. In conclusione, la mia esperienza personale con i telefoni BLACKVIEW ha dimostrato che sono più di un semplice dispositivo: sono un compagno resistente e affidabile per affrontare le sfide della vita quotidiana.
    super-resistente
  • Admin
    Smartphone indistruttibili.
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2020
    Azienda dedicata agli smartphone indistruttibili. Il catalogo offre vari prodotti da prezzi che partono da 69,99 euro sino ad arrivare a 362,99 euro per il top di gamma. La consegna viene fatta nel giro di due giorni al massimo e i prodotti hanno la garanzia di 2 anni.