1 Opinioni per Blood & water
  • jackb60
    Alla ricerca della sorella rapita
    opinione inserita da jackb60 il 04/02/2021
    Settimana scorsa mia figlia e mia moglie hanno insistito per vedere questa nuova serie appena uscita sulla piattaforma Netflix dal nome particolare Blood&Water composta di soli 6 episodi che ci siamo guardati in giornata. La storia è ambientata a Città del Capo in Sudafrica e il personaggio principale è Puleng Khumalo una ragazzina un pochino irrequieta anche perchè la madre obbliga lei e il fratello nonchè il padre a festeggiare il compleanno dells sorella rapita alla nascita. Un giorno viene invitata a una festa è comincia ad avere un sospetto sempre piu' pressante conosce una giovane stella del nuoto che si chiama Fikile Bhele, da subito nota una strana somiglianza e comicia a pensare che possa essere la sorella. Decide di farsi iscrivere dai genitori nella scuola privata d'élite, con l'unico scopo di scoprire se i suoi sospetti sono reali oppure frutto della sua fantasia, viene aiutata da un ragazzo Wade che subito si infatua di lei. La vita di Puleng non sarà facile e rischierà anche di perdere la migliore amica ma alla fine dopo vari depistaggi riuscirà la ragazza a scoprire la verità? Per scoprirlo vi invito a vedere questa serie che nonostante il taglio adolescenziale e molto carino e tratta temi anche molto importanti.
    trama molto ben articolata