• ambiente
  • briciola
    Per tutti
    opinione inserita da briciola il 11/08/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

Secondo me questo ristorante è adatto a tutti anche alle famiglie perché non ha dei prezzi tanto alto. Il cibo è molto buono e specialmente il pesce ha davvero una bontà unica ed è cucinato in maniera del tutto impeccabile . Sono impeccabili , per me , anche il servizio ed i tempi di attesa. Per tutte queste valide ragioni io ho deciso di premiare questo ristorante con un nuovo pieno. É un voto si alto ma del tutto meritato a mio avviso che non ho trovato nulla che non mi andasse bene.
  • clio55
    Applausi
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Questo locale per me è assolutamente fantastico perché, pur essendo piccolino, e' molto bello, invitante ed accogliente; il servizio è ottimo... sono stata servita sempre con il sorriso sulle labbra da parte dei camerieri e non ho avuto da aspettare chissà quale tempistiche. Il cibo è stato tutto buono e squisito specialmente il pesce locale che era freschissimo e cucinato con sapienza e sagaciam Insomma da parte mia non posso che dire di essere stata bene e, per tutte queste ragioni, il locale non posso che consigliarvelo di tutto cuore a tutti quanti.
    Un bel ristorantino
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

BlueMarine lo ritengo essere un bel ristorantino, essendo piccolo è anche raccolto pertanto si mangia senza dover fare attese lunghe ed il cibo è particolarmente curato ed anche ben impiattato. Sono convinto che ci si mangi bene, soprattutto il pesce è molto fresco e gustoso. Non ha dei prezzi alti o fuori mercato, secondo me è un posto adatto alle tasche di tutti ed anche al mio fidanzato è piaciuto tantissimo. Lo promuovo senza alcun dubbio di sorta.
    Raccolto
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale piccolo e raccolto questo BlueMarine, a me piace perchè dentro vi si respira un'aria del tutto familiare, serena e tranquilla. Il cibo è ottimo, specialmente il pesce è fresco e gustoso nonchè cucinato alla grandissima. Secondo me si spende il giusto per mangiare cibo di qualità servito in tempi celeri grazie anche alle dimensioni ridotte del locale per l'appunto. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei positivissima. Consigliato.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2018
    Un ambiente molto familiare quello che si trova nel ristorantino Blue Marine, sito a Imperia, in una caratteristica piazzetta del centro storico. Piazza Nino Bixio. Il pesce che viene servito nelle portate è rigorosamente fresco. Buonissimo il tonno marinato. Pane ligure artigianale accompagna le po...