Opinione su Bluespirit: PESSIMO SERIVZIO CLIENTI

PESSIMO SERIVZIO CLIENTI

12/01/2022

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

SERVIZIO CLIENTI DAVVERO PESSIMO, MI SONO SENTITO PRESO IN GIRO


Premetto che ho sempre comperato diversi gioielli Morellato da diversi anni sia online che nelle gioiellerie, questa volta avevo comperato sul sito online due bracciali in ematite ( dal costo di più di 140 euro!!!) che purtroppo ho riscontrato essere difettosi, scrivo al servizio clienti dove spiego che posso mandare video e foto per far notare il difetto e mi viene detto che siccome erano passati i 30 giorni devo rivolgermi al centro Bluespirit fisico della mia zona; mi reco quindi nel centro Bluespirit di Rovereto (TN) al centro commerciale Millennium Center, porto i bracciali assieme alle garanzie e scatole originali ed imballaggi originali con anche la lettera di vettura, La titolare mi dice inizialmente che i prodotti presi dal sito online devono essere gestiti tramite l` online e che loro non gestiscono i prodotti presi sul sito web, faccio vedere le mail che mi sono state inviate, a quel punto mi dice che vi avrebbe scritto una mail per sapere come procedere, successivamente qualche settimana dopo quando chiedo un riscontro mi dice che non ha ottenuto risposta e di mandarvi una mail con scritto che sia la store manager che l area manager rimangono in attesa di una vostra mail per poter fare il reso/sostituzione. Ho mandato diverse mail a voi senza ottenere mai una risposta!!! e non parlo di aspettare qualche giorno ma parlo di mesi e mesi , più precisamente da ottobre 2021 ad oggi che siamo a gennaio 2022 non ho ancora ricevuto nessuna risposta e il problema non mi è stato ancora risolto. Mi ripresento a dicembre nel punto vendita e mi dice che gli hanno risposto di procede con la sostituzione se difettoso; ma la titolare mi dice che siccome non è stato comperato in negozio non ha nessun codice da scannerizzare per potermi fare il reso/ sostituzione e quindi non gli è stato detto come procedere. Mi dice poi che gli avete chiesto delle foto, gliele mando ancora settimana scorsa, mi premuro di sapere se vi ha mandato le foto e se ha ricevuto una risposta e mi viene detto dalla responsabile che le foto sono state mandate a voi ma non ha ricevuto alcuna risposta. Dire che mi sento preso in giro per un comportamento cosi e` dire poco, sicuramente non e` un servizio professionale e corretto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

danielen

  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • comfort
  • stile
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Bluespirit

  • salvom
    opinione inserita da salvom il 15/01/2021
    Ho comprato un gioiello online il 31/12/2020 partendo dal fatto che il brand lo avevo già visto al Katanè di Catania e quindi ritenevo che fosse un'azienda importante. Ho pagato il prodotto e mi è sta...
    Continua a leggere >
    Il brand pensavo fosse importante, non pensavo di essere alla fine abbandonato
    Non mi hanno spedito il prodotto
  • adringrosso79
    opinione inserita da adringrosso79 il 04/01/2021
    Abbiamo acquistato un prodotto dal sito in data 02 dicembre 2020, atteso circa 10 giorni senza alcuna notizia, dopodiché abbiamo inviato varie email, lettera raccomandata senza alcuna risposta, indiri...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto
  • fb-10223440469227790
    opinione inserita da Veronica Gennari il 10/06/2020
    riesce ad accontentare chiunque e per qualsiasi occasione senza mai.essere banale! È un ottimo prodotto con altrettanto ottimo rapporto qualità prezzo! Ho conisciuto il brand per un regalo ricevuto da...
    Continua a leggere >
    Semplice ma d'effetto
    Non ne ho ttovati
  • angelo88
    opinione inserita da angelo88 il 02/06/2020
    Salve ho acquistato in questa gioielleria numerosi articoli tra cui tanti orologi. Ottima azienda in grado di soddisfare tante esigenze, come la permuta dell oro usato in cambio di articoli presenti i...
    Continua a leggere >
    Prodotti e costi
    Nessuno per me
  • agave
    opinione inserita da agave il 04/02/2020
    Chi ha acquistato preziosi almeno una volta nella vita ha certamente notato come tra una gioielleria e l'altra ci siano delle differenze di prezzo incredibilmente marcate, motivate non dal valore real...
    Continua a leggere >
    Prezzi convenienti, ampio assortimento di preziosi per ogni tasca
    Nessuno