1 Opinioni per Bluethin Lady Gold Eye maschera contorno occhi
  • ramon72
    Appiattisce le borse e riduce le zampe di gallina
    opinione inserita da ramon72 il 16/11/2020
    Presa dalla curiosità ho recentemente acquistato una maschera per il contorno occhi dalla pasta color oro del brand Bluethin che però si applica con una sorta di cerottini sagomati inclusi nella confezione ed impregnati di questo prodotto dalla texture idratante. A parte il fatto di rendere liscissima e diatesa la zona perioculare non credo che la colorazione metallica del prodotto abbia particolari funzioni se non meramente sceniche. Io tengo questi pacht o queste membrane di tessuto , come vengono definite sulla scatola, in posa nella regione perioculare per almeno 15 minuti e le trovo davvero efficaci perché danno la sensazione che i segnetti d'espressione si appiattiscano e questo effetto dura per uno o due giorni dopo l'applicazione. La confezione da 84 grammi ha un costo di 8€ e non essendo reperibile nella profumerie fisiche nostrane io la acquisto negli shop online asiatici.
    Appiattisce le borse e riduce le zone di gallina che rovinano la freschezza del contorno occhi. Praticità d'uso visto che si tratta di patch sagomati ed adesivi da porre sotto agli occhi
    Non ne ho trovati