• Vestibilità
  • Stile
2 Opinioni per Blukids
    Vergognosi
    opinione inserita da Steven De Lucia il 19/12/2020
    Ho ordinato dei vestitini per le mie nipotine di un anno il 3 dicembre e ho atteso fino al 16 per ricevere la telefonata del negozio scelto per ritirare i prodotti.. è scandalosa una cosa che l'azienda ha commesso.. ho contattato più volte per indicare l'urgenza e chiamavo anche ma purtroppo l'unico modo di contatto era via mail. Non sono stato risposto a nessuna e mail tranne dopo che i prodotti mi sono stati consegnati, con tanti giorni di ritardo. Quindi zero comunicazione e poca attenzione al cliente. Ho dovuto poi spedire i vestitini a mio fratello perché purtroppo dopo qualche giorno d'attesa in più è dovuto ritornare a casa sua lontana 500km dalla mia. Se fosse arrivato tutto in tempo oggi non avrei speso 10 euro in più per fargli ricevere i prodotti. Mi sento deluso perché non è il modo di lavorare questo, almeno il servizio clienti può rispondere quando vede venti mail dello stesso cliente... purtroppo c'è chi fa il suo dovere e chi no Prodotti invece abbastanza buoni, vestibilità ok e buoni materiali, il resto del servizio invece è stato pari a 0
    Buoni materiali
    Sera comunicazione, poca attenzione al cliente
  • simoblu83
    Abbigliamento per bambini
    opinione inserita da simoblu83 il 03/07/2020
    Mi servo spesso nel negozio Blukids, gruppo Upim per acquistare abbigliamento per il mio bimbo, ma anche per fare dei regalini. Da loro si trova un'ampia scelta di abbigliamento ed accessori per bambini da 0 a 16 anni. La loro linea è semplice, pratica ed i materiali sono buoni, in cotone, ed anche resistenti. Si possono trovare capi per neonati con la linea "Fagottino", tutto l'occorrente per preparare la valigia parto, accessori, capi pratici per tutti i giorni, per il mare, ma anche pezzi più eleganti e ricercati. Spesso collabora con campagne Disney e Looney Tunes pertanto si possono trovare capi con l'immagine dei personaggi preferiti. Mi trovo molto bene ed anche il mio bimbo li adora, si lava tutto in lavatrice a bassa temperatura ed il cotone è talmente buono e leggero che non occorre nemmeno stirare se steso bene. La vestibilità è giusta ed indossati stanno molto bene. I prezzi sono convenienti e la qualità buona. Minima spesa, massima resa.
    comodità, vestibilità, praticità