Opinione su Bocadillos Paninoteca - Sant'Antioco: Panini validi

Panini validi

14/03/2018

Vantaggi

locale accogliente e colorato, qualità e velocità del servizio

Svantaggi

A Sant' Antioco, una sorta di isoletta a sud della Sardegna nella provincia di Cagliari, si trova il Bocadillos Paninoteca che è un locale carino, vivace e molto colorato nei suoi arredi.
E' giovanile ma ci può andare chiunque voglia fare uno spuntino gustoso e veloce con panini di ogni tipo, pizzette, focaccine o street food in genere.
I prezzi secondo me sono economici e validi e, il servizio, è molto gentile e cordiale.
Io mi ci sono trovata bene, nonostante il locale fosse abbastanza pieno di gente sono stata servita in tempi veramente bassi e la cosa l'ho apprezzata moltissimo poichè avevo davvero tanta fame.
A livello di qualità secondo me i panini sono ottimi, per questo la mia valutazione è senza alcun dubbio positiva poichè mi ci sono trovata assai bene.
Locale consigliato.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

14/03/2018 21:59

se vado in Sardegnanon me lo perdo

Altre opinioni degli utenti su Bocadillos Paninoteca - Sant'Antioco

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    Sono stato al Bocadillos Paninoteca di Sant'Antioco in Sardegna la scorsa estate e ci siamo trovati davvero bene, abbiamo mangiato abbondantemente e abbiamo trovato un personale cortese e sorridente. ...
    Porzioni di cibo abbondanti, qualità del cibo, ambiente
    Servizio lento
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 03/06/2014
    ciao a tutti, bocadillos è una paninoteca che si trova a sant'antioco (CI). è stata aperta negli ultimi anni ed è un locale molto moderno, colorato, pulitissimo e luminoso. il personale è veramente ge...
    Economico, Sano Per La Categoria
    Assolutamente Nessuno