Opinione su Bocadillos Paninoteca - Sant'Antioco: Questi panini sono la fine del mondo!

Questi panini sono la fine del mondo!

03/06/2014

Vantaggi

Economico, Sano Per La Categoria

Svantaggi

Assolutamente Nessuno

ciao a tutti, bocadillos è una paninoteca che si trova a sant'antioco (CI).
è stata aperta negli ultimi anni ed è un locale molto moderno, colorato, pulitissimo e luminoso.
il personale è veramente gentile, disponibile, efficiente. sono tutti molto organizzati e veloci, inoltre organizzano molti eventi, d'estate organizzano serate con giochi a quiz, io cerco sempre di prenotare un tavolo in queste occasioni =).
però passiamo al cibo, i panini sono veramente buoni!gli ingredienti freschi, poco olio.
ne esistono di diversi tipi, il menù è molto dettagliato e indica bene ogni ingrediente. io generalmente prendo il mistral che è un grosso panino tondo con hamburger, patatine, formaggio, insalata, pomodoro e salse, ma a volte prendo anche l'alma che un panino con cipolle, wustell, salse.
i prezzi sono molto buoni! inoltre vi sono delle alternative ai panini, ad esempio dei secondi con contorno.
un giorno proprio li ho assaggiato la carne di canguro, veramente ottima.
neanche volendo riuscirei a trovare un difetto a questo locale, anzi da quando hanno aperto non sto neanche più comprando i panini dai "cadozzoni" durante le feste del paese.

chiarachan

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Bocadillos Paninoteca - Sant'Antioco

opinione inserita da Anonimo il 14/03/2018
    A Sant' Antioco, una sorta di isoletta a sud della Sardegna nella provincia di Cagliari, si trova il Bocadillos Paninoteca che è un locale carino, vivace e molto colorato nei suoi arredi. E' giovanile...
    locale accogliente e colorato, qualità e velocità del servizio
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    Sono stato al Bocadillos Paninoteca di Sant'Antioco in Sardegna la scorsa estate e ci siamo trovati davvero bene, abbiamo mangiato abbondantemente e abbiamo trovato un personale cortese e sorridente. ...
    Porzioni di cibo abbondanti, qualità del cibo, ambiente
    Servizio lento