• Convenienza
1 Opinioni per Body Spring Eleuterococco
  • aduken
    Carica di energia
    opinione inserita da aduken il 22/09/2016
    Uso da sempre le erbe per coadiuvare i nutrienti apportati con l'alimentazione e mi trovo molto bene con i prodotti Body Spring. In particolare uso fin dai tempi del liceo alcuni integratori per i periodi di maggiore stress fisico e mentale per tenere alte le riserve di energia e la concentrazione. Tra questi l'eleuterococco di Body Spring è forse quello che mi da i risultati migliori. E' anche noto come ginseng siberiano, si assume in pasticche disidratate pressate che contengono l'estratto della radice. Ha proprietà toniche che stimolano il metabolismo e la secrezione di ormoni utili al benessere psicofisico dell'organismo. Io lo assumo normalmente a partire da un mese prima di determinati eventi come esami o fasi di lavoro importanti, ma faccio attenzione a non usarlo per periodi prolungati o a dosi eccessive perché la troppa stimolazione può tradursi in un'iperattività con sensazioni sgradevoli di agitazione. Il costo di una boccetta da 50 compresse (che a me dura 25 giorni), è di circa 10 euro online, un po' di più in farmacia o in erboristeria, ma va detto che comprando online vanno aggiunte le spese di spedizione.
    Efficace per tenere su energia e concentrazione
    Non eccedere nelle dosi