1 Opinioni per BoFrost anelli alla romana
    Anelli di totano
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/01/2020
    Da tanto tempo siamo clienti Bofrost e abbiamo sempre avuto una preferenza per le categorie di pesce e verdura. di solito scegliamo pesce o molluschi al naturale ma questa volta per sfizio abbiamo deciso di provare qualche cosa di più elaborato. Abbiamo optato per gli anelli di totano alla romana classici anelli di totano sottili impanati. la confezione è abbastanza abbondante ed il prezzo piuttosto conveniente. I totani ad anello sono sempre molto invitanti ed originali che si prestano bene per ricette fantasiose e piatti sfiziosi e sostanziosi per tutti, ma occorre consumarli con moderazione soprattutto se si tratta di preparazioni un pò elaborate o fritte. Si possonmo preparare molto velocemente e in modo pratico sia in forno che in padella, certamente per una cottura più salutare è preferibile il forno e devo ammettere che sono rimasti discretamente. gli anelli non sono grandi, ma ho notato che la panatura prevale sul resto, infatti il totano all’interno è molto molto sottile,quasi impercettibile e anche nel sapore prevale il ‘’goloso’’ della panatura. La consistenza è molto gradevole, risultano morbidi e soffici al morso, non sono gommosi e ovviamente è preferibile consumarli caldi. Peccato che nel gusto non si senta il totano, e che questo sia appunto troppo fine. A lungo andare il gusto annoia e nausea un pochetto, certamente ci sono alternative più salutari e anche panature più leggere da preferire rispetto a questa variante. Si sente che le materie prime sono state lavorate con cura e da fresche,nel complesso la qualità è discreta,ma c’è di meglio.
    Pratici, aspetto originale, confezione abbondante, qualità discreta
    Solo in apparenza salutari, prevale la panatura sia nel sapore che nell'aspetto.