1 Opinioni per BoFrost avocado
    Avocado
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/03/2020
    Non sono una grande amante dell’avocado, non lo apprezzo nè per il sapore nè per la sua consistenza, ma mia madre lo apprezza molto e ha deciso di provare questo di Bofrost, dato che siamo da tanto tempo clienti fedeli e siamo sempre aggiornati sulle novità. Si tratta di un prodotto surgelato già pronto in cubetti pratici e piccolini che occorre solo lasciare scongelare e poi utilizzare come più si desidera. la confezione non è abbondantissima ed il prezzo non uno dei più bassi, però per chi lo apprezza ogni tanto ne vale la spesa. E’ molto pratico e versatile perchè è già pulito, ben selezionato, rifinito e naturale. Si presta bene per varie preparazioni, come la guacamole, oppure anche consumare così come è. il colore è un bel verde vivace e si vede che è stato congelato con cura e attenzione e soprattutto da fresco, i cubetti sono ben separati tra loro e non ci sono stati disagi per quanto riguarda l’aspetto generale del prodotto. Il sapore deve ovviamente piacere e a me non fa impazzire, ha quel gusto di ‘’verde’’ e un pò di ‘’marcio’’. Inoltre la consistenza è molto morbida e cremosa, si scioglie in bocca piacevolmente.Non fosse per il gusto non così gradevole, la consistenza non sarebbe niente male. Bofrost è una buona marca, ma sicuramente non ci sono paragoni con i prodotti freschi.
    Pratico e versatile, bel colore ed aspetto, ben selezionato
    Sapore che non corrisponde ai miei gusti, consistenza molle nn piacevole, meglio preferire il prodotto fresco