3 Opinioni per Bofrost bastoncini di pesce
  • luca862
    Buoni
    opinione inserita da luca862 il 23/03/2020
    Ogni tanto capita che i miei genitori anziani per comodità comprino anche presso queste catene che vendono prodotti surgelati, e il noto marchio Bofrost è una di queste. I bastoncini di pesce surgelati di questa marca hanno un buon sapore, la panatura è croccante e cotti al forno non rilasciano molta acqua, al contrario di altri prodotti che tendono a restare molli. Il pesce è ottimo e di qualità, si possono cuocere sia in forno che in padella con un po' d'olio. Rispetto ad altri prodotti costano un po' di più, ma c'è il vantaggio della consegna a domicilio che per gli anziani è davvero un servizio molto utile.
    Buoni, saporiti
  • opinion71
    Bastoncini Bofrost
    opinione inserita da opinion71 il 18/03/2020
    Li ho assaggiati i bastoncini di pesce della bofrost. A volte compro alimenti marchiati bofrost quando il camion della ditta arriva fin quassù sul cucuzzolo della collina. sono molto buoni questi bastoncini. La panatura che li ricopre è molto copiosa e non si disfa durante la friggitura degli stessi. Il pesce è di ottima qualità e facilmente digeribile. Aggiungendo nel piatto un pochino di limone spremuto fresco e un filo di olio extravergine d'oliva i bastoncini sono una perfetta soluzione per un pasto pronto sano e genuino magari servito con una semplice insalatina. La mia opinone sui bastoncini di pesce bofrost è sicuramente molto positiva.
    panatura compatta
    nulla
  • vesponethebest
    Bastoncini di pesce niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 12/03/2020
    Lo scorso anno, abbiamo preso più volte i bastoncini di pesce di marca Bofrost, simili ai celebri Findus e altrettanto buoni. Il prezzo oscilla fra i 7 e gli 8 euro, ma sono comunque buoni, ideali per una cena leggera, croccanti quanto basta per essere consumati in famiglia o comunque in compagnia di amici e conoscenti. Il tutto ci era stato illustrato come da catalogo dall'incaricato alla vendita Bofrost e allora abbiamo deciso di provarli, dicendogli che li avremmo presi anche altre volte. Un tocco di limone su questi bastoncini ci sta sempre bene per renderli ancora più saporiti, per cuocerli ci vuole un tempo non eccessivamente lungo e si possono comodamente accostare anche ad altre pietanze e non solo di pesce. Sono dunque da provare, il giudizio è positivo.
    buoni
    forse il costo