Opinione su Bofrost battuta di pesce spada alla siciliana: Battuta di pesce spada

Battuta di pesce spada

04/11/2019

Vantaggi

Leggera pratica ingredienti semplici e salutari combinazione originale ingredienti marca discreta ricetta originale versatile pratica rapida

Svantaggi

Prezzo un pochetto elevato in proporzione alla quantità contenuta nella confezione ,Qualità ideale per chi non ha troppe pretese consistenza un po' asciutta sapore anonimo

A casa abbiamo sempre sfruttato volentieri questo pratico servizio a domicilio di surgelati avendo una preferenza per le categorie di verdure, gelati e pesce. Poco tempo fa per errore ci è stata consegnata una confezione di questa battuta di pesce spada alla siciliana che avevo già adocchiato sul catalogo e avevo la curiosità di provare e così ne ho avuto l’occasione. La confezione contiene solo due hamburger di pesce spada per un totale di 240g. La battuta di pesce spada non è troppo spessa, creato con pezzetti di pesce spada ben rifinito con aggiunta di dadini di patate e melanzane, olio e pochissimi altri ingredienti semplici e salutari. L’aspetto di questo alimento è molto invitante, si presentano bene perchè si vede che il pesce è stato ben rifinito e non presenta parti scure, inoltre si vedono i quadretti di verdure che danno un tocco di colore al tutto. La battuta è da consumare previa cottura in padella, ma va bene anche al forno o al vapore. La consistenza è piacevolmente morbida, si taglia bene, non è per niente asciutta ed è gradevole sentire il soffice del pesce e anche dei dadini di verdure.La combinazione di ingredienti è molto originale e stanno tutti bene insieme ma purtroppo il sapore non ha colmato le mie aspettative. Ho trovato tutta la battuta un pochetto insapore, il gusto del pesce è molto molto lieve e non ho percepito la bontà della melanzana che mi sarei aspettata. Patate e pesce spada rendono il tutto un pò anonimo, manca un pò di gusto, avrei aggiunto qualche aroma o qualche spezia per coprire un pò la nota di ‘’surgelato’’. Certamente si presta bene per i palati più fini che non apprezzano il gusto intenso del pesce e va bene anche come base di ricette. Il prezzo è un pò troppo elevato a mio parere per la quantità contenuta nella confezione e per il sapore in generale. Qualità discreta ma il questo prodotto non eccellente.

Altre opinioni degli utenti su Bofrost battuta di pesce spada alla siciliana

• viola04
    opinione inserita da viola04 il 12/02/2020
    Da anni mi capita ogni tanto di ordinare qualche prodotto da Bofrost, la notissima azienda che consegna surgelati a domicilio. I prezzi sono sostenuti, ma il servizio è comodo e i surgelati sono indub...
    pratico
    costoso