2 Opinioni per Bofrost battuta di pesce spada alla siciliana
  • viola04
    Pesce spada delicato
    opinione inserita da viola04 il 12/02/2020
    Da anni mi capita ogni tanto di ordinare qualche prodotto da Bofrost, la notissima azienda che consegna surgelati a domicilio. I prezzi sono sostenuti, ma il servizio è comodo e i surgelati sono indubbiamente di qualità superiore alla media. In genere ordino più o meno prodotti che già conosco, molto di rado ordino carne e pesce perché i prezzi sono troppo alti. Però il catalogo Bofrost è molto accattivante, è un vero piacere sfogliarlo, così mi è successo anche di ordinare prodotti che erano costosi, ma che mi attiravano. Mi sono lasciata tentare di recente dalla battuta di pesce spada alla siciliana. Si tratta di una confezione di soli due pezzi, del peso di 240 grammi. Il pesce viene presentato in forma tondeggiante ed è arricchito da melanzane e patate grigliate. L'idea è buona, il gusto però è molto delicato, troppo secondo me e risulta un po' insignificante. La confezione costa 9,95 euro, quindi il prezzo al kg supera i 40 euro. Visto che il prodotto non mi ha entusiasmato e il costo è elevato escludo di ordinarlo in futuro.
    pratico
    costoso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/11/2019
    A casa abbiamo sempre sfruttato volentieri questo pratico servizio a domicilio di surgelati avendo una preferenza per le categorie di verdure, gelati e pesce. Poco tempo fa per errore ci è stata consegnata una confezione di questa battuta di pesce spada alla siciliana che avevo già adocchiato sul ca...
    Leggera pratica ingredienti semplici e salutari combinazione originale ingredienti marca discreta ricetta originale versatile pratica rapida
    Prezzo un pochetto elevato in proporzione alla quantità contenuta nella confezione ,Qualità ideale per chi non ha troppe pretese consistenza un po' asciutta sapore anonimo